Durante una perquisizione della polizia, un cucciolo si mette in posizione come tutti gli altri ragazzi

CI troviamo in Argentina, più precisamente nella città di Córdoba. La polizia si recò in pazza per fare una perquisizione a dei ragazzi che si trovavano lì. Tutti i giovani non esitarono a mettere le loro mani sulla macchina della polizia e si fecero perquisire con completa tranquillità. La cosa che ha fatto tanto ridere tutti coloro che hanno guardato il video dell’evento è stato lo strano comportamento di un cucciolo randagio che si trovava da quelle parti. Il cane, osservando il comportamento dei ragazzi, decise d imitarli. Se vuoi sapere i dettagli di questo evento, continua a leggere questo articolo.

Polizia fa perquisizione a un cane
Credits:Twitter/ @ Solo a Córdoba

Si dice che ogni cane assomigli al suo padrone. Questo non vale solamente per l’aspetto fisico, ma anche per quello caratteriale. I cani, di fatto, passando molto tempo con i propri padroni, tendono ad assumere i loro comportamenti. I cuccioli, quindi, cominciano ad imitare i loro genitori umani perché quello è il loro esempio di figura da seguire.

Polizia fa perquisizione a un cane
Credits:Twitter/ @ Solo a Córdoba

Probabilmente il cane di questo evento era stato abituato ad imitare gli umani e, per questo motivo, quando la polizia stava facendo una perquisizione a dei ragazzi, il cucciolo si aggiunse. Ma cosa ha combinato di tanto divertente questo cucciolo per far sì che tutti parlassero di lui?

Il cucciolo si comporta come i ragazzi che ha davanti durante la perquisizione della polizia

Polizia fa perquisizione a un cane
Credits:Twitter/ @ Solo a Córdoba

Il cucciolo, davanti alla scena della perquisizione, prese come esempio i ragazzi appoggiati con le mani sulla macchina della polizia. Quindi si alzò sulle due zampe posteriori e appoggiò quelle anteriori sulla vettura per farsi perquisire. I poliziotti, per renderlo partecipe, lo controllarono proprio come fecero con tutti gli altri ragazzi. Delle telecamere di servizio catturarono delle foto del momento che poi divennero virali su tutti i social network, soprattutto Twitter. Il cucciolo fortunatamente, non aveva con se nulla di illegale!!

Articoli correlati