Duke il Golden Retriever è ossessionato dalle bambole Barbie (VIDEO)

Sappiamo tutti che i nostri amici a quattro zampe potrebbero essere molto dispettosi, soprattutto con i loro fratellini e sorelline umane. Per questo motivo, molte famiglie decidono di far giocare i pelosi con i bambini, in quanto, avendo un comportamento simile, avranno sempre qualcuno con cui passare il tempo. Tuttavia, la loro stazza e la loro forza superiore rispetto ai bimbi, potrebbero spingerli a fare qualche dispetto. Oggi andremo a conoscere Duke, il Golden Retriever che è ossessionato dalle bambole Barbie. Infatti, questo simpaticissimo peloso è solito rubare quelle della sua sorellina, che porta sempre una grandissima pazienza.

Duke il Golden Retriever vive insieme alla sua famiglia a Madison, New Jersey, Stati Uniti. Il peloso ha una compagna di giochi davvero unica, Mila, la sua sorellina. Tuttavia, delle volte riesce a essere molto dispettoso nei suoi confronti, rubandole le Barbie e correndo via. La piccola porta sicuramente una grandissima pazienza, anche se delle volte, giustamente, perde le staffe.

Infatti, tra i tanti dispetti che Duke fa a Mila, c’è sicuramente quello di svegliarla mentre dorme e rubarle la mascherina da notte. Tuttavia, il suo passatempo preferito resterà sempre quello di rubarle le Barbie e correre via.

Ha un’ossessione per le Barbie e non smetterà di raccoglierle per niente al mondo“, racconta il padre della famiglia.

Come possiamo vedere in questo simpaticissimo filmato infatti, il peloso si trova a bordo piscina insieme a Mila. Notando la Barbie, Duke la sfila subito dalle mani della sua sorellina, correndo via. La piccola cerca in tutti i modi di riprenderla, ma, ovviamente il cane è troppo veloce per lei.

Il filmato è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni e più di 235.000 mi piace. Gli utenti del web sono impazziti per loro, lasciando molti commenti sotto il video.

Sembra che lo stia facendo solo per attirare l’attenzione delle sue sorelle sul gioco. Le adora davvero“, commenta un utente.

Articoli correlati