Due sorelle incontrano un cagnolino randagio durante la vacanza e decidono di fare qualcosa

Dopo aver trascorso diverso tempo sul ciglio della strada ad aspettare che qualcuno lo salvasse, questo cane randagio ha incontrato le persone giuste. Ha passato mesi e mesi da solo, girovagando in cerca di un umano gentile.

Tutto è iniziato quando i suoi ex proprietari lo hanno abbandonato. Il cane si è ritrovato da un momento all’altro completamente solo e ha dovuto imparare a sopravvivere alle avversità, senza avere un posto sicuro in cui stare.

cane randagio

Proprio mentre stava perdendo ogni speranza, è arrivato qualcuno che ha cambiato la sua vita per sempre. Carla Laura sono due sorelle che vivono a Detroit. Avevano organizzato un viaggio con la loro famiglia.

Mentre si dirigevano verso la meta delle loro vacanze, le due sorelle hanno visto qualcosa di strano sul ciglio della strada. Hanno notato un cane randagio che se ne stava lì ad aspettare un aiuto. Così senza pensarci due volte, si sono fermate e sono scese a controllare.

cane e donna

Appena il cagnolino ha visto Carla e Laura, è corso verso di loro ed ha fatto capire a tutti di voler soltanto essere amato. Le due sorelle sapevano di non poter fare finta di nulla e non volevano lasciarlo solo al suo destino, così hanno deciso di accoglierlo nel loro viaggio di famiglia!

Murphy, è così che si chiama adesso il cane, ha talmente tanto apprezzato il loro aiuto che non ha fatto altro che ringraziarle e riempirle di baci. Era così felice di aver trovato finalmente l’aiuto di cui aveva bisogno!

cagnolino

Il piccoletto ha aspettato per mesi sul ciglio della strada e nessuno si è fermato ad aiutarlo, tranne Carla e Laura che adesso sono diventate le sue umane preferite. Niente per lui poteva andare meglio di così. Grazie al buon cuore delle due donne, Murphy adesso sta vivendo la vita che ha sempre meritato circondato solo da amore e coccole!

Articoli correlati