Due poliziotti salvano un cucciolo dalle acque gelide di un bacino idrico (VIDEO)

È sempre meraviglioso quando si riesce a salvare la vita di un altro essere vivente; ed è quello che successo in Spagna, più precisamente ad Aragona. Due poliziotti hanno salvato un cane dalle acque gelide di un bacino idrico. I due uomini si sono tuffati e hanno fatto l’impossibile per mettere in salvo il peloso che si trovava in seria difficoltà.

L’amore per il prossimo è il sentimento che dovrebbe sempre muovere il mondo e questo vale per tutti gli esseri viventi. Sicuramente l’amore ha mosso il coraggio di due coraggiosissimi poliziotti che hanno salvato un cane dalle acque gelide; nei giorni precedenti un clima glaciale aveva interessato la Spagna e per questo le acque era davvero ghiacciate. Non è chiaro come il cane sia finito lì né perché; non si sa il cane fosse un randagio o se un cane di casa. Quello che è chiaro è che per fortuna il peloso sta bene e che può sicuramente ricominciare una nuova vita. Cucciolo intrappolato nel pozzo aiuta nel suo salvataggio e sorprende i vigili del fuoco.

Secondo fonti ufficiali, il peloso è rimasto da solo e a lungo nelle acque gelide, ma fortunatamente sta bene, anche se ancora sotto controllo. Sicuramente, i veterinari che si occupano di lui, daranno le dovute ricerche per riuscire a capire la vita di questo peloso. Per fortuna, è andato tutto bene, il cane non ha riportato alcun danno e la sua forza e la sua determinazione gli hanno permesso di resistere; fino all’arrivo dei soccorsi. 15 foto di simpatici animali con dolci stranezze.

È splendido riuscire ad aiutare un essere vivente in difficoltà, soprattutto quando il proprio aiuta, poi, risulta determinante per la sopravvivenza. Questi due uomini hanno avuto un grandissimo coraggio e non si sono tirati indietro dinanzi a questa difficoltà; chissà se in questo caso soccorritori e soccorso hanno stretto amicizia. In ogni caso, grazie a tanto coraggio e ad un pizzico di fortuna questo peloso può ritornare a vivere. Veterinaria salva la vita ad un Pappagallo molto ferito, ricostruisce il becco.

Leggi anche Il Golden Retriever Freddie ha trovato un dolcissimo amico mentre aspettava la proprietaria

Articoli correlati