Due Golden Retriever sono i protagonisti della scena più carina di Dicembre sotto l’albero di Natale (VIDEO)

Il periodo di Natale riesce a mettere sicuramente tutti di buon umore. Le luce, gli addobbi, i regali, l’albero: tutte cose che non possono far altro che stamparci un enorme sorriso sopra il volto. A quanto sembra, l’atmosfera natalizia rende migliore le giornate anche dei nostri amici a quattro zampe. Nel web infatti, possiamo imbatterci molte volte in filmati di pelosi che, con la loro famiglia, si godono felicemente le feste. Oggi vi faremo vedere due Golden Retriever che sono stati i protagonisti del video più carino di Dicembre. Immortalati sotto l’albero di natale, questi due splendidi pelosi hanno donato felicità a moltissime persone nel web.

L’amore di questi due Golden Retriever va sicuramente sopra ogni cosa. Loro sono Cooper e Murphy, due pelosi che si prendono cura l’un l’altro. Amano passare molto tempo insieme, e i loro pisolini hanno commosso moltissime persone nel web. In particolare, il filmato in cui riposano sotto l’albero di natale ha scaldato il cuore di chiunque, diventando molto virale.

Quando Murphy è arrivato a casa, era solamente un cucciolo. Sicuramente la sua vita stava per cambiare, ma soprattutto per quella del cucciolone di casa, Cooper. Fin da subito, Cooper si è preso amorevolmente cura del suo fratellino, non lasciandolo mai solo. Era chiaro a tutti che i due sarebbero diventati un duo pazzesco.

E così è stato. In un dolcissimo filmato che ha commosso il web, condiviso sopra l’account principale dei pelosi, possiamo vedere Cooper e Murphy che dormono dolcemente insieme sotto le coperte. Il tutto è contornato da addobbi natalizi, compreso l’albero, che rende la scena magica e suggestiva. Inutile dire che hanno conquistato il cuore di tutti.

I loro filmati diventano spesso virali sopra le varie piattaforme, totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con migliaia di interazioni, continuano ogni giorno a far innamorare persone della loro vita.

Articoli correlati