Due Golden Retriever litigano per una pallina e un terzo cane si intromette per porre fine alla discussione (VIDEO)

Avere dei cani in casa rende sicuramente le nostre giornate migliori e più piacevoli, dato che sono continuamente in cerca di giochi e divertimento. Quando si ha più di un cane nella stessa casa, è facile che questi abbiano qualche discussione, magari per qualche giocattolo o del cibo. Come possiamo vedere in questo filmato diventato virale nel web, due Golden retriever litigano in modo davvero molto buffo per contendersi una pallina, ma a un certo punto accade qualcosa di veramente esilarante. Un terzo cane infatti, vedendo i suoi fratelli litigare, ha deciso di intromettersi e di porre fine alla loro discussione.

I cani sono continuamente in sfida tra di loro per dimostrare chi sia il più forte, anche se vivono tutti dentro la stessa casa. Ad esempio, questi due Golden retriever litigano per una semplice pallina contesa tra la bocca di entrambi. Fortunatamente, a placare la lite è arrivato un terzo cane, che ha fatto loro da mediatore.

Sembrava proprio di vedere un fratello maggiore che cerca di far smettere i suoi fratellini di litigare. Il tutto è stato davvero molto epico, dato che il terzo partecipante della discussione è arrivato dolcemente, appoggiando il proprio muso tra quelli degli altri due cani. Sembrava davvero di averli scambiati per un mobiletto, ma probabilmente voleva essere solamente incluso nella faccenda.

Infatti, nella descrizione del video possiamo leggere: “non voglio la pallina, voglio solo sentirmi incluso“. il filmato ha acquistato una notevole notorietà, totalizzando migliaia di interazioni da parte degli utenti. Inoltre, ha ricevuto più di 12.000 mi piace, appartenenti a persone a cui questi cagnolini hanno strappato una piacevole risata. I cani si dimostrano ogni giorno sempre più simili a noi umani, litigando per dei giochi esattamente come dei bambini. Ed esattamente come le persone, arriverà sempre il fratello maggiore a separarli.

Articoli correlati