“Non potevo credere ai miei occhi, dopo due anni l’avevo finalmente ritrovata. La mia felicità era senza limite, mi aveva riconosciuta subito. Ma Rubi ne aveva passate tante ed era riapparsa con una sorpresa…””

Questa è una storia di speranza, amore e solidarietà. Una donna aveva perso il suo cane da diversi anni, quando quest’ultima, spaventata dai fuochi d’artificio, era scappata di casa senza più ritornare. La sua umana l’aveva cercata ogni giorno, distribuendo fotografie, condividendo le immagini della sua amata cagnolina (di nome Rubi) su facebook e facendo il possibile per sapere se qualcuno l’avesse vista.Antepri

La vicenda è successa a San Paulo, in Brasile. La piccola cagnolina, si era nascosta in un buco nella terra, che si trovava nei pressi di uno stadio a Guatalajara, dov’è stata trovata insieme a 13 cuccioli, dagli addetti dello stadio. Purtroppo nel periodo in cui sono stati trovati, c’erano state forti piogge e sei dei 13 cuccioli giacevano senza vita.

1

Rubi con i suoi cuccioli furono subito portati da Soraya Gasparini, una donna che si occupa della protezione degli animali e di trovare famiglie che vogliano adottare animali senza casa. Prima di tutto venne fatto a tutti i cuccioli e alla cagnolina una visita per valutare le loro condizioni fisiche. Tutti i cuccioli ricevettero trattamenti e la mamma risultava avere qualche piccolo problema non trovo grave dovuto alle condizioni di vita precarie in cui si era trovata negli ultimi 2 anni. Successivamente Soraya mise la foto dei cani nella pagina fb e fu li che Fernanda ( la proprietaria della cagnolina) vide finalmente la sua amata amica a 4 zampe

2

Non credeva ai suoi occhi, la sua felicità era senza limite nel ritrovare la sua cagnolina dopo 2 anni, tutta la famiglia gioiva della notizia. ” Quando la cagnolina ha visto Fernanda, l’ha riconosciuta immediatamente ed entrambe erano commosse e felici di essersi ritrovate” Ha detto Soraya.

4

Il lieto fine di questa storia è stato possibile grazie alle persone che hanno condiviso le foto e collaborato al ritrovamento della cagnolina. Fernanda, ha portati a casa sua la sua amata Rubi insieme ai cuccioli i quali verranno dati in adozione appena saranno abbastanza grandi.