Dopo mesi di tristezza e angoscia si riunisce finalmente con il suo Golden Retriever scomparso

L’amore di un cane è per sempre, e non importa quanto tempo passi dal non vedere il suo proprietario, in quanto il suo cuore sarà sempre legato a lui. Lo ha dimostrato questo Golden Retriever scomparso per circa un anno che, ricongiungendosi con la sua proprietaria, le ha dimostrato tutto il suo amore incondizionato.

Tutto è iniziato durante il giorno del ringraziamento un anno prima, a St. Louis di Arnold, quando Kate Olson è andata a trovare la sua famiglia insieme al suo cane, Walter. Tuttavia, il Golden Retriever è riuscito a liberarsi dal collare durante una passeggiata, scappando poi per i boschi. Da allora, la vita di Kate è stata davvero dura.

Quando la donna ha perso il suo cane nel Missouri, negli Stati Uniti, si è subito data da fare. Ha iniziato ad appendere volantini ovunque, nella speranza che qualcuno potesse aiutarla a ritrovare il suo amato Golden Retriever scomparso. Tuttavia, Walter sembrava davvero introvabile. Pochi mesi dopo la scomparsa, Kate è tornata di nuovo in zona, provando ad affidarsi anche ai social media, in modo da raggiungere un pubblico più vasto. Ma anche così, niente da fare.

Fortunatamente, dopo un anno di agonia e tristezza, Olsen ha ricevuto la chiamata che tanto stava aspettando. Il rifugio Lost Paws Trapping a Belleville, Illinois, aveva ritrovato il suo cane. Senza pensarci due volte, la donna ha preso il primo volo e si è diretta dal suo amico a quattro zampe. Non è stato facile, soprattutto per il tempo passato senza di lui, ma adesso potevano finalmente riabbracciarsi.

Per tutto questo tempo, Walter aveva vissuto dietro a una zona industriale, aspettando che qualcuno lo salvasse. Non appena ha visto la sua proprietaria, le ha mostrato subito tutto il suo amore, nonostante fosse passato più di un anno. Adesso può tornare alla sua vita felice insieme alla sua famiglia.

Articoli correlati