Dopo la tragica morte del fidanzato non trova pace: una cagnolina cambierà tutto (VIDEO)

Non è la storia di una coppia di fidanzati ma sarà necessario parlare della loro storia come premessa a una vicenda davvero toccante. Si sono incontrati la prima volta, frequentando una scuola di specializzazione, si sono innamorati e hanno progettato il loro futuro insieme. Una coppia di giovani con una bellissima storia d’amore, destinata come tante a raggiungere anche orizzonti luminosi, si ritrovano in mezzo all’imprevisto. I due si separano nel modo più brusco e tremendo che ci sia poiché uno dei due, il giovane, muore prematuramente. La ragazza si ritrova sola in un momento davvero drammatico. Una cagnolina la aiuterà come poche cose o persone avrebbero potuto fare.

cagnolina andromeda andi

“Non so davvero se sarei seduta qui, se non avessi adottato Andi“, spiega la ragazza in un video, una sorta di corto pubblicato da “Mutual Rescue”, parlando di Andromeda, la sua cagnolina. Quella raccontata nel video sarà una storia davvero commovente che attraversa il dolore e arriva alla rinascita. 

Andromeda, la cagnolina che è entrata nella vita della ragazza, la spingerà a non arrendersi e sarà la base solida per costruire un futuro alternativo, bello e gioioso, alternativo a quello progettato con il fidanzato diverso tempo prima.

La ragazza, sempre nel corto che racconta la sua storia, racconta che mesi successivi alla scomparsa del suo compagno ha vissuto un periodo davvero tremendo. Non riusciva a mangiare e neanche a dormire. Restava tantissime ore isolata a casa, ogni volta che poteva, bloccata a pensare al terribile evento che aveva sconvolto la sua vita. Un giorno, per caso, come racconta la giovane donna, si è imbattuta in alcuni annunci online che mostravano alcuni cani in difficoltà e che cercavano casa.

Di lì a poco la cagnolina Andromeda avrebbe colpito la sua attenzione. Anche “Andi” sembrava vivere una grande tristezza che necessitava di essere sconfitta per ritrovare la pace. Le due, la ragazza e questa cagnolina, avrebbero finito per completarsi, riuscendo a infondere reciprocamente la giusta determinazione per dare vita a un nuovo capitolo della vita, a una rinascita, per entrambe.

Andromeda, come racconta la ragazza, avrebbe “spinto fuori dall’oscurità” la sua anima solo con la sua presenza. Quello che la cagnolina è riuscita a spezzare è il loop di pensieri ossessivi sulla morte del fidanzato, scatenata da motivi non del tutto chiariti. Andromeda e la ragazza hanno davvero visto “la luce in fondo al tunnel“. 

Articoli correlati