Dopo aver pagato un conto veterinario di 400 dollari, scopre che il suo cane zoppicante lo ha copiato

Un uomo di nome Rusell Jones ha vissuto, grazie al suo cane di nome Bill, una particolare situazione, che è finita per colpire moltissimo l’interesse delle persone del web.

Quest’uomo è il proprietario di un “lurcher”, una razza canina che si rivela essere l’incrocio tra un levriero e un’altra razza, che solitamente coincide con un terrier o un cane da pastore.

Quest’uomo di 53 anni ha vissuto un piccolo infortunio che lo ha portato a rompersi la caviglia e ad utilizzare una stampella per camminare, data l’ingessatura dell’arto.

Sembrava essere una storia come tante altre, ma è avvenuta una particolare situazione che l’ha resa veramente unica.

Improvvisamente, infatti, quando Rusell portava il suo cane a fare la passeggiata, si è accorto che anche l’animale aveva delle difficoltà a camminare.

Bill sembrava non riuscire ad appoggiare correttamente la zampa anteriore sinistra e quindi il suo padrone ha pensato che potesse avere dei problemi.

Pertanto si è recato con il suo fido compagno dal veterinario che data la natura del problema ha deciso di sottoporre l’animale a delle radiografie.

Da queste non è risultato niente di anomalo, il che ha lasciato stupito persino il medico dell’animale.

I vari esami fatti per testare le funzionalità motorie dell’animale sono costati a Rusell ben 400 dollari e nonostante tutto non si riusciva a capire quale fosse il problema.

Così, l’uomo ha avuto un lampo di genio e ha chiesto alla moglie Michelle, di essere lei a portare il loro cane in giardino per farlo muovere un po’.

Fatto questo hanno scoperto che Bill giocava e correva senza alcun problema.

Ma allora cosa era successo?

Praticamente l’animale zoppicava per “simpatia”, quando si trovava con Rusell.

Dato che il suo padrone aveva delle difficoltà a muoversi, anche lui cercava di adeguarsi.

Rusell è rimasto colpito dall’empatia del suo cane e nonostante le spese sostenute non ha potuto fare a meno di riderci sopra.

La loro storia è riuscita a dilagare sui social con molta rapidità e a far conoscere in tutto il mondo il semplice gesto d’amore di questo cane verso il suo padrone.

Articoli correlati