Donna trova un cucciolo di volpe in giardino; mamma volpe lo cerca disperatamente (VIDEO)

Spesso vivere in ambienti di campagna comporta la presenza di qualche intruso nella proprietà; una donna mentre faceva delle riparazioni nel suo giardino si era conto della presenza di un cucciolo di volpe. Questo non era in buone condizioni di salute e per questo la donna ha deciso di occuparsi di lui.

È importante non voltarsi mai dall’altra parte quando di mezzo c’è la salute; una donna ha deciso di aiutare un cucciolo di volpe con uno stato di salute preoccupante. Questo era incastrato su una specie di piccola staccionata all’interno del giardino della donna; ella ha quindi deciso di occuparsi di lui, di nutrirlo e di dargli un posto caldo per riposare e riprendere le proprie forze. Tuttavia, dove c’è un cucciolo c’è anche una madre che non sempre accetta che qualcuno si occupi del proprio figlio. Il giorno dopo, la donna ha trovato il giardino in condizioni pessime; tutto era completamente distrutto e molti giochi era completamente rotti. I cuccioli di cane sono il più grande conforto dei senzatetto, afferma uno studio.

Non è stato difficile comprendere che dietro a questo macello ci fosse la mamma volpe che voleva immediatamente indietro il suo cucciolo. Il piccolo aveva bisogno di cure approfondite che richiedevano diversi giorni e ogni giorno questa mamma volpe ritornava in giardino per cercare il suo cucciolo. Sentiva l’odore del suo bambino e niente poteva farle cambiare idea; non appena le cure sono cessate e il cucciolo si è ripreso, la donna con la famiglia hanno lasciato il cucciolo di volpe in giardino. Salvano tre cuccioli bagnati nell’olio per motori, una volta puliti erano cambiati totalmente.

La donna ha deciso di aspettare dentro casa, osservando sempre il giardino; aspettava che mamma volpe tornasse e che cercasse il cucciolo. E puntuale come ogni giorno, la mamma si è ritrovata in giardino a cercare il suo bambino. Ha cercato ovunque e finalmente lo ha trovato, in forma e felice; adesso i due sono di nuovo nel rispettivo habitat e non si separeranno più. La scena di una signora che dorme con il suo cucciolo in braccio diventa virale.

Leggi anche Cucciolo di anatra cade in un tombino; poi si scopre che altri fratelli lo hanno seguito (VIDEO)

Articoli correlati