Donna si rende conto di aver preso il cucciolo sbagliato dal toelettatore quando ha iniziato a guardarla male

Quello che è successo a questa donna in Virgina è davvero buffo. Dopo aver ritirato il suo cane dal teolettatore, la donna si è accorta che qualcosa non andava dal momento in cui l’animale ha iniziato a guardarla male. Solamente dopo averlo osservato per bene, si è accorta che quello che aveva ritirato dal salone non era il suo cane, ma bensì uno molto simile. Così la donna è tornata indietro, trovato il suo cane che l’aspettava lì, felice di rivederla. L’esilarante storia è stata pubblicata poi online ed è diventata molto virale, scatenando moltissime risate da parte degli utenti del web.

La foto che ha scattato Tykesha Cherry al cane ritirato dal salone è davvero esilarante. Il cucciolo continuava a fissare in modo molto ambiguo e imbronciato la telecamera, come per dirle “Hey, chi sei tu, e dov’è la mia mamma?”. Fortunatamente tutto si è concluso per il verso giusto, e ciascun proprietario ha potuto riabbracciare il suo animale.

Due cani molto simili

“Sono andato a prendere il mio cucciolo, sono entrata e la signora al bancone ha detto: ‘Oh, sei qui per Bentley?’ Ho detto: ‘No, sono qui per Lucky. Mentre si allontanava per cercare il cane, stavo gestendo la ricevuta. Alzo lo sguardo e c’era un cane di fronte a me. Non ho avuto la possibilità di guardarlo bene, tutto quello che ho visto è che era bianco. Vado alla macchina e lo faccio salire. Si è girato e ho pensato ‘sembra così diverso'”,

racconta la donna.

Dopo aver esaminato per bene il cane insieme al suo ragazzo, la coppia si è accorta di alcune diversità con questo cane e il loro adorato Lucky. Così, agitata e spaventata, la donna è corsa di nuovo dentro il salone, trovando il suo adorato cane lì che la stava beatamente aspettando.

I dipendenti del salone si sono subito scusati con la donna, chiarendo il malinteso. Tuttavia, a seguito della pubblicazione dell’esilarante post sul profilo di Tykesha, molte persone hanno chiamato il salone per lamentarsi. Così la ragazza li ha richiamati, scusandosi e dicendo loro che non era intenzione sua scatenare tutto ciò. Alla fine tutto si è concluso per il verso giusto, e Tykesha ha affermato di tornare volentieri nel salone quando servirà.

Articoli correlati