Donna si commuove e abbraccia il suo cucciolo dopo averlo perso per 6 settimane (VIDEO)

Smarrire il proprio cucciolo è una sensazione davvero molto brutta, in quanto vivi con l’ansia costante di non sapere se si trovi in un posto al sicuro e se stia bene. Ogni giorno diventa interminabile, e i loro proprietari faranno davvero di tutto pur di poter riabbracciare i loro amici a quattro zampe. Quando questa donna ha perso il suo cucciolo, la sua vita era andata completamente a pezzi. Tuttavia, il destino aveva scelto un finale felice. Un giorno però, dopo ben 6 settimane dal suo smarrimento, la donna è stata chiamata da un rifugio di animali, il quale le ha riferito di aver ritrovato il suo adorato cane. La reazione della sua proprietaria è stata davvero commovente, e finalmente i due sono potuti tornare felicemente insieme.

Credit: Youtube/ @H Po

Miles è un cane anziano che, purtroppo, un giorno si è smarrito. Inoltre, il cucciolo aveva una vista limitata, e questo rendeva tutto ancora più ansioso e problematico. Si trovava nella contea di Fulton, in Georgia, negli Stati Uniti, e viveva insieme alla sua proprietaria, che nel frattempo era disperata per lo smarrimento del suo animale.

Finalmente a casa

Tuttavia, il destino sembrava avere una fine felice per loro. Infatti, delle persone dal cuore grande hanno trovato il cucciolo per strada, portandolo poi nel rifugio LifeLine Animal Project. Così i volontari, controllando il microchip del cane, hanno subito contattato la sua proprietaria, che non poteva credere ai suoi occhi quando ha potuto riabbracciare il suo Miles.

“Il suo proprietario è scoppiato in lacrime quando gli è stato detto che Miles era stata trovata ed era al rifugio a 30 minuti da lei”,

racconta Lauren Ruiz, responsabile delle pubbliche relazioni presso LifeLine Animal Project.

“Era euforica ed eccitata quando ha incontrato Miles. Sebbene spaventati e sconvolti dalla loro separazione. Miles si è visibilmente rilassato ed è stato subito a suo agio quando ha capito di essere tornato tra le braccia della sua famiglia”,

aggiunge Lauren.

Articoli correlati