Donna salva cucciolo randagio in cattive condizioni e cambia completamente aspetto

A volte bisogna trovarsi al posto giusto e al momento giusto, per riuscire a salvare una vita.

Grazie ad una donna, un cane di nome Lenny ha cambiato radicalmente la sua vita, trasformandosi da comune randagio a un perfetto cane da compagnia.

Questo cucciolo era davvero in condizioni orribili, quando è stato notato da una delle fondatrici dell’organizzazione Bali Paws, che si occupa della cura e della salvaguardia dei cani randagi dell’Isola di Bali.

In quest’area il numero di cani che vivono per strada è veramente allarmante, quindi quando la donna ha notato il cucciolo che aveva un disperato bisogno di amore e di cure, non ha potuto fare a meno di fermarsi per aiutarlo.

Il cane aveva una evidente malnutrizione, numerosi parassiti sul corpo e un evidente stato di alopecia.

Ci sono voluti dei mesi, per far sì che il giovane animale riacquistasse completamente la salute. Fortunatamente tuttavia, con il passare del tempo, Lenny (nome scelto per lui dalla donna) ha imparato a fidarsi di lei e a mostrare il suo vero carattere.

Lenny si è rivelato un cucciolo giocherellone che ama mordere ogni cosa, così per salvaguardare la casa, dopo aver provato numerosi oggetti masticabili, che si sono rivelati inadeguati ha scoperto una sua predilezione… le carote.

Tuttavia la sua salvatrice non poteva continuare a tenerlo con sé e ha dovuto prendere una difficilissima decisione, fatta soltanto per il suo bene… affidarlo ad una famiglia che avrebbe potuto amarlo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

È stata una coppia degli Stati Uniti a contattare la donna e adottare Lenny.

I due sono Matt e Tracey Rae, e vivendo in una enorme fattoria, stavano cercando un animale per allargare la loro famiglia. Il viaggio di Lenny da Bali a Chicago è stato lungo, ma una volta giunto nella sua nuova casa, Lenny è letteralmente impazzito.

La sua nuova famiglia ha tenuto aggiornato la Bali Paws sulle condizioni del cucciolo e ha mostrato sul web come sia stata totale la sua trasformazione. Probabilmente senza l’aiuto di quella donna, Lenny non avrebbe mai potuto farcela, ma il destino aveva evidentemente dei piani in serbo per lui e tra questi c’era proprio l’ottenere la felicità.

Naked Street Puppy Is So Big And Fluffy Now

Naked street puppy is so big and fluffy now — and can't stop chewing on carrots 🥰

Posted by The Dodo on Monday, June 28, 2021

Articoli correlati