Donna Ruba Piccoli Cerbiatti Dal Bosco Per Portarseli A Casa Come Animali Domestici E Farci Delle Foto

       

In Michigan, una donna ha rubato dei piccoli cervi e li ha portati a casa sua per tenerli come animali domestici e farci delle foto. Karen Hofstetter, Montcalm County, Michigan, è stata accusata di 4 capi d’accusa per essersi portata a casa degli animali silvestri da un bosco.


Ogni condanna comporta una multa fino a $ 1.000, ma Karen ha raggiunto un accordo che ha abbassato le sue multe fino a $ 575.

Karen ha fatto delle foto con i piccoli cerbiatti a casa sua, e non cercò di giustificare le sue azioni in un primo momento. Anzi lei minaccio il Dipartimento del Michigan delle risorse naturali (DNR) di danneggiare altri animali.

cervi bambino

“DNR Montcalm sono pezzi di (insulto)”,lo ha scritto in un messaggio di Facebook che è stato successivamente eliminato. “Qualunque animale io veda da oggi fino al giorno in cui morirò, lo lascerò senza vita. (insulti). ”


pubblicazione facebook

La donna ha poi chiesto scusa per la sua dichiarazione. “Non ho mai effettivamente ucciso un animale nella mia vita onestamente, non so se potrei, e mi dispiace per quello che è stato pubblicato” ha detto Karen a Fox 17. Ha anche confessato che ha in programma di regalare i cervi come animali domestici.

cervo


Nel mese di maggio ha portato a casa quattro cervi, due di loro sono ancora in fase di riabilitazione, uno è stato restituito al suo habitat naturale e la quarta cerbiatta è morta durante il tragitto per il centro di riabilitazione.

cervo salvato

Alcune persone pensano erroneamente che sottraendoli alla natura li “aiutano”, mentre altri vogliono solo un bizzarro animale domestico  In quasi tutti i casi, l’intervento umano finisce male per l’animale.

Ron Kimmerley un ufficiale DNR ha spiegato che quando una donna dà alla luce, i bambini possono allontanarsi dalla madre solo per brevi periodi.

“Il 99,9 per cento delle volte in cui le persone entrano in contatto con questi piccoli cerbiatti, tutto è risolvibile, basta lasciarli soli e la madre tornerà durante la notte”, ha detto.

“Quando si tocca il cerbiatto e lo si porta via, è praticamente una condanna a morte per i piccoli”, ha aggiunto.

Karen Hofstetter
La donna ha rubato cerbiatti dal bosco per portarseli a casa

I cuccioli silvestri in natura non hanno bisogno di “madri umane.” E certamente non possono diventare animali domestici.

Potrebbero Interessarti

Next Post

Seguici su Facebook