Una donna punisce il suo cane ma grazie a una telecamera che riprende la scena la polizia riesce ad arrestarla

NO! Non vi faremmo vedere il video! Ci rifiutiamo di pubblicare tanta cattiveria. Ma non possiamo non pubblicare la foto dell’essere protagonista di questo video! Perché la gente deve sapere!

Cominciamo, però, dall’inizio. Una donna anziana cammina per strada con il suo cane. A un certo punto il cane morde un ragazzo di 15 anni. Il motivo non lo conosciamo ma sappiamo bene che i cani difficilmente mordono senza un motivo ben preciso. Il seguito è spaventoso! La donna si rigira, prende un bastone e decide di punire il cane colpendolo. Il fatto si è verificato nel quartiere di Boa Vista, a Espiritu Santo (Brasile).

mujer anciana da brutal paliza perro brasil

La scena viene ripresa da una telecamera di sicurezza posizionata sui muri di una casa. Il proprietario di questa casa vede il filmato e decide di pubblicare il video on line. Noi non lo pubblicheremmo ma vi diciamo che siamo stati costretti a vederlo per verificare la veridicità dei fatti e vi sconsigliamo fortemente di andare a guardarlo. Per quelli che hanno dei dubbi sull’accaduto e per la cronaca vi diciamo che il filmato è stato inizialmente pubblicato sul profilo Facebook di Renato Silverio.

Ma quello che ci preme farvi sapere e il motivo per cui abbiamo deciso di pubblicare questo articolo è il fatto che, proprio grazie a questo filmato, la donna in causa è stata arrestata dalla polizia per quello che è accaduto.

perro anciana pego paliza con palo se recupera

Per quello che riguarda il cane, come vedete dalla foto, sta meglio ed è in una clinica veterinaria dove ha ricevuto le cure necessarie e tante coccole. Il povero animale ha avuto la sfortuna di capitare nelle mani di una squilibrata ma adesso è al sicuro e probabilmente, appena starà meglio, cercherà una nuova casa.

Non ci piace pubblicare queste cose ma, in questo caso, c’è un insegnamento importante che vogliamo diffondere: ogni volta che vedete un ingiustizia o un animale in difficoltà, non giratevi dall’altra parte. Sento molti dire “non seguo più i post di una pagina perché mettono animali che soffrono”. Pensate che, se quell’uomo non avesse pubblicato il post su questo cane, probabilmente il povero animale sarebbe ancora tra le grinfie di questa donna!

Ecco perché bisogna sempre denunciare… parlare… postare… condividere… Il silenzio è omertà… Il silenzio permette ai mostri di proliferare!

Fonte: schnauzi.com

1 commento su “Una donna punisce il suo cane ma grazie a una telecamera che riprende la scena la polizia riesce ad arrestarla”

Lascia un commento