Donna porta il suo cane anziano sulla schiena per farle compagnia a lavoro (VIDEO)

L’amicizia tra una persona e un cane può raggiungere livelli davvero inimmaginabili, ben lontani tra i legami umani. I cani sono dei veri e propri angeli, che ogni giorno vivono le loro vite al nostro fianco, proteggendoci e rimanendoci fedeli per sempre. Purtroppo, la loro vita è più corta della nostra, quindi dobbiamo accettare il fatto che la vecchiaia arriverà prima o poi per loro, ed è soprattutto lì che dobbiamo ricambiare tutto l’amore che ci hanno dato nel corso della loro vita. Canito è davvero fortunato ad avere una proprietaria come Yeliz. Vivono nel Perù, e da più di 12 anni il suo cane la accompagna ogni giorno a lavoro. Tuttavia, a causa degli anni il cane non può più camminare come prima, e per questo motivo la donna lo carica sopra la schiena e lo porta a lavoro con lei, dimostrandogli un amore unico.

Credit: Youtube/ @Vincent Depu

Nelle zone rurali del Perù non regna la ricchezza, ma sicuramente qui le persone hanno dei valori e un cuore molto grande. Da più di 12 anni il cane accompagna la sua proprietaria a dei campi vicino casa dove lavora, ma a causa degli anni non è più in grado di camminare come una volta.

Un’amicizia unica

Tuttavia, questo non gli impedisce di accompagnarla ugualmente, come si può vedere in un video pubblicato su Youtube che ha commosso migliaia di persone. La loro amicizia dovrebbe essere da esempio per moltissimi proprietari di animali.

Credit: Youtube/ @Vincent Depu

“Canito non è più giovane come prima, il suo viso è felice anche se il suo cuore è stanco. Lo porto sulla schiena, ma per me non è un peso, perché ne sento il calore, sento che mi ama e questo annulla completamente lo sforzo fisico. Averlo al mio fianco è una vera benedizione; le mie giornate sono più felici e serene se ho Canito al mio fianco.”,

racconta Yeliz.
Credit: Youtube/ @Vincent Depu

Auguriamo a Yeliz e al suo compagno di vita Canito di poter vivere ancora molto tempo insieme, irradiando le persone intorno a loro del loro amore infinito.

Articoli correlati