Donna di 74 anni ha lottato contro un alligatore per salvare il suo amato Golden Retriever

Una donna anziana di ormai 74 anni ha lottato contro un alligatore cattivo che stava cercando di mangiare il suo cagnolino. La signora non ci ha pensato due volte e si è scagliata contro la bestia. Per miracolo sia la donna che il adorato Golden Retriever sono sopravvissuti all’accaduto. Era tutto molto confuso, ma fortunatamente sono tutti salvi.

Donna ha lottato contro alligatore per salvare cane

Molte persone correrebbero molti rischi per tenere al sicuro i propri animali. Tuttavia in pochi rischierebbero di morire per loro. Le persone amano molto i loro animali domestici, ma su due piedi non riuscirebbero ad agire in fretta con il rischio di rimanere ammazzati. Alcune persone, però, sono talmente altruiste da scegliere di salvare il proprio cagnolino in cambio della loro esistenza. A loro non importa di morire, pensano solamente a tenere al sicuro i loro amatissimi cuccioli. Questo è proprio quello che è successo nel caso di Suzan Marciano, una vecchia donna di 74 anni che ha compiuto un gesto di puro altruismo per trarre in salvo il suo dolce amico peloso.

Donna ha lottato contro alligatore per salvare cane

La donna si trovava sulla riva di un lago in Florida insieme al suo cane Nalu. Era il 24 Agosto. Il cucciolo decise di entrare in acqua ma, quando il livello acquatico aveva ricoperto il cagnolino fino al collo, la signora Suzan vide qualcosa nell’acqua: un alligatore lungo più di 2 metri si avvicinò al Golden e lo azzannò. La donna spaventata non ci pensò due volte ed entrò all’azione.

La signora Suzan ha lottato contro un alligatore e ha vinto!

La coraggiosa Suzan si è buttata in acqua e, con un super salto, si è scagliata contro l’animale. La signora ha lottato contro il brutto alligatore coraggiosamente. Una volta che il coccodrillo si allontanò, sia la donna che la piccola e indifesa cagnolina Nalu uscirono dall’acqua, ferite ma ancora vive.

Donna ha lottato contro alligatore per salvare cane

Alla donna vennero messi 5 punti su una mano mentre la cucciola dovette stare 2 ore sotto i ferri per ricucire stomaco e una gamba. In ogni caso le due amiche sopravvissero entrambe e per un po’ di tempo rimasero lontane dal lago maledetto.

Articoli correlati