Donna dedica “Mi baby fiu fiu” al suo cane, ma lui la guarda con aria di disagio e rifiuto (VIDEO)

Molte persone condividono qualsiasi momento con i loro cuccioli vivendo dei momenti felici e indimenticabili. Molte persone ascoltano molta musica in presenza dei loro animali domestici, ma questo cane sembra non aver apprezzato il brano messo dalla sua proprietaria. La donna infatti, ha deciso di dedicare la canzone “Mi baby fiu fiu”, di Tito Silva Music, al suo cucciolone, ma una volta messo play, il cane l’ha guardata con un’aria di profondo disagio e rifiuto. La donna ha fatto in tempo a riprendere tutta la scena e a pubblicarla online, dove è diventata virale in tutto il mondo, facendo divertire migliaia di persone.

Credit: Tiktok/ @masqueunamigo

Il filmato è stato condiviso dall’account Tiktok @masqueunamigo, che non si aspettava sicuramente di raggiungere questa vasta fetta di utenti. La donna lavora da casa con il suo computer portatile, e un giorno, mente sceglieva la musica da riprodurre, ha scelto di mettere la canzone “Mi baby fiu fiu”, dedicandola al suo migliore amico a quattro zampe.

Umana, togli questa musica

Tuttavia, il cucciolo non sembrava affatto apprezzare i suoi gusti musicali. Infatti, nel filmato possiamo vedere chiaramente il cane assumere un’aria di profondo disagio e sconforto, come per dire “Vi prego, fatela smettere”.

Credit: Tiktok/ @masqueunamigo

Il cucciolo stava chiaramente chiedendo con lo sguardo alla sua proprietaria di togliere qualsiasi cosa avesse messo, e fortunatamente la proprietaria ha fatto giusto in tempo a prendere il suo telefono per registrare il tutto. Successivamente, ha deciso di pubblicare il video sopra il suo account Tiktok, non aspettandosi mai un successo del genere.

Infatti, il video è diventato virale in tutto il mondo, e il filmato ha totalizzato più di 20 milioni di visualizzazioni, con più di 3 milioni di mi piace e migliaia di interazioni di utenti divertiti. I commenti sono stati davvero molti, e la gente ha cominciato a fare battute su battute sul povero cagnolino.

“Adottato, ma a che prezzo”,

commenta ironicamente un utente.

@masqueunamigo Mi bebito fiu fiu ?? #humor #perro #perros #perrostiktok #mascota #mibebitofiufiu #bff❤️ ♬ sonido original – .__.

Articoli correlati