Donna costruisce un lettino per uno scoiattolo che va sempre nel suo giardino

Il lavoro del fotografo è sicuramente molto bello e affascinante, in quanto ogni giorno si ha a che fare con qualcosa di diverso. Tra le varie categorie di foto, troviamo quelle della paesaggistica e degli animali, che sono apprezzate da molte persone. Sharon Cutler è una fotografa inglese che, appassionata di paesaggismo, ha deciso di rendere il suo cortile speciale per realizzare degli scatti unici. Tutto è iniziato quando uno scoiattolo ha cominciato a far visita molto spesso al suo giardino, così Sharon ha deciso di installare nella sua casetta un grazioso lettino, oltre che ad altri oggetti scenici. Grazie alla sua trovata, è riuscita a scattare delle foto davvero meravigliose e uniche.

Credit: Sharon Cutler

Gli scoiattoli girano davvero molto, quindi, una volta rientrati nella propria tana, hanno sicuramente bisogno di fare un bellissimo riposino. A tal proposito, Sharon ha deciso di installare un lettino nella sua casa, mentre era fuori. Il tutto è stato davvero molto apprezzato dallo scoiattolo, che si è mostrato subito molto interessato al suo nuovo arredamento. Il comodo letto è stato fornito anche di comode coperte, realizzate interamente da Sharon.

Una casetta davvero carina

“Cyril lo scoiattolo era così stanco per una giornata intensa in giardino. Quindi è arrivato il momento di dire le tue preghiere, gonfiare il cuscino, tirare su il piumone e saltare a letto”,

racconta Sharon sorridendo.
Credit: Sharon Cutler

Inoltre, il lettino non è l’unica cosa che è stata aggiunta alla sua casa. Infatti, Sharon ha deciso di realizzare anche una bellissima vasca in miniatura, oltre che a vari oggetti scenici adorabili, come ad esempio una paperella o degli asciugamani.

Cyril, lo scoiattolo, non è il solo ospite di Sharon, in quanto condivide il suo spazio con altri scoiattoli. Per questo motivo, la donna ha realizzato anche dei graziosi tavoli da picnic per loro, in modo che possano consumare i loro spuntini tutti insieme.

Credit: Sharon Cutler

Articoli correlati