Gli ultimi istanti con il suo amato cane prima dell’ultimo addio…

Attraverso le reti sociali una donna ha pubblicato 26 fotografie di un cagnolina che sembra essere un american pit bull terrier, mentre la cagnolina si gode le sue cose preferite insieme alla sua umana.

La pubblicazione è stata intitolata ” i cani sono troppo incredibili per lasciarli andare, ma avvolte succede di doverlo fare”. La prima foto mostra il cane seduto in macchina con la testa verso il basso. “non so se lo sa o no” ha scritto la proprietaria sopra la foto.

L’immagine che segue, mostra la cagnolina di nome Hannah con un espressione triste, “lei confida in me per prendere una decisione, non importa quanto difficile possa essere” c’è scritto sulla foto.

Nella foto seguente lei appare con gli occhi chiusi come se fosse esausta. ” Ma so che lei è stanca” ha scritto la donna sopra la triste foto.

“Le scale sono difficili, le colline sono montagne, gli antidolorifici non funzionano più” scrisse la donna sopra la foto, “ma se devo prendere quella decisione, faremo in modo che l’ultimo giorno sia il più bello che abbia vissuto nella sua vita”.

Con questa promessa, la donna organizzò tutto perché fosse il giorno più bello della sua vita, anche se è difficile farlo con il cuore a pezzi. Per prima cosa gli fecce le coccole e la portò a fare un bagno con aromaterapia.

“L’aroma terapia per i suoi effetti rilassanti, le ha sempre fatto bene”

Dopo il trattamento Hannah aveva un “marchio di bellezza” a forma di cuore.

Il passo successivo era il momento di mangiare, la donna pensò di farle mangiare ciò che più desiderava e non era certo il pasto bilanciato che mangiava ogni giorno.

“l’ultimo delizioso cibo”

La cagnolina continua a godersi l’ultimo giorno, salutando tutti i suoi amici canini e umani.

“Lei è la mia bella bambina grande”

A fine giornata si sono recati verso la clinica veterinaria.

“Sapevo che doveva succedere, ma quell’ultimo istante in cui la sua vita scivolava via tra le mie braccia, è stato uno dei dolori più grandi che ho provato”.

Articoli correlati