Donna cattura una bellissima regina felina che cammina fuori casa sua e si pavoneggia come una modella

La natura è davvero affascinante, e con un po’ di fortuna potremmo assistere a delle scene davvero bellissime. Un giorno come tanti, una donna di nome Allison Burton ha avuto la fortuna di catturare una bellissima regina felina che si aggirava fuori casa sua. La bellissima lince si pavoneggiava per strada proprio come una modella, senza paura, attirando l’attenzione di tutti. La donna ne ha approfittato per uscire fuori e scattargli delle bellissime foto, incantata da tutta la sua bellezza. Incontrare un animale del genere a così poca distanza è davvero un evento raro, e fortunatamente alcune persone decidono sempre di documentarlo grazie ai loro smartphone.

Credit: Allison Burton

Quando la donna ha visto l’animale in lontananza, pensava si trattasse di un semplice gatto. Guardando meglio, si accorse che quella che aveva davanti agli occhi era una meravigliosa lince, una regina felina davvero molto difficile da incontrare.

“Non ne avevo mai vista una nella vita reale. Ero molto emozionata e commossa. Era una creatura meravigliosa che camminava così vicino a me”,

racconta Allison.

Questi meravigliosi esemplari con dei lunghi baffi e le orecchie a punta si avvistano davvero molto difficilmente in prossimità dell’uomo. Per questo motivo Allison ha tirato subito fuori il suo telefono, scattandogli delle foto davvero molto belle. La lince sembrava addirittura stare al suo gioco, sfilando per la strada esattamente come una modella. Un’occasione del genere capita davvero pochissime volte nella vita.

Credit: Allison Burton

“ Non posso credere che il bellissimo gattino sia passato davanti casa mia come se fosse la cosa più normale del mondo”,

aggiunge Allison.

Tuttavia, la specie è davvero a rischio, sopratutto quella iberica. Infatti, di quest’ultima se ne contano solamente 404 esemplari. Fortunatamente nessuno si è avvicinato troppo all’animale, lasciandolo libero di camminare in pace. Dopo essersi fatto un giro, è scomparso nella natura, lasciando tutte le persone incantate dalla sua maestosità.

Articoli correlati