Questo dolce cane si sentiva così solo che è scappato dal giardino di casa sua, per andare ad abbracciare il suo migliore amico e trovare un po’ di conforto. Le foto che ritraggono la bellissima amicizia tra Messy e Audi, hanno già fatto il giro del web.

Messy è un labrador ed è la vera e propria incarnazione dell’amicizia. Vive in Thailandia con la sua madre umana Oranit Kittragul ma lei non è l’unica a beneficiare del grande amore di Messy.

Messy el labrador

Nella vita del labrador c’è un altro cane che adora e corre ad abbracciarlo ogni volta che si sente solo.

Il vicino di casa di Oranit ha, anche lui, un cane. È  un husky di nome Audi. Il suo padre umano, quando va a lavorare, lascia Audi in cortile. Come tanti cani che restano soli, Audi, dopo un po’ che è solo, inizia a diventare ansioso.

Messy y su madre humana

Oranit racconta che quando sente Audi piangere dice a Messy di andargli a parlare. Lei parte, si avvicina alla staccionata e gli abbaia qualcosa, non sa cosa si dicano ma Audi si calma e si tranquillizza. Audi si sente molto confortato dalla presenza di Messy.

Messy

Un giorno, il padre di Audi si è dimenticato di chiudere il cancello del giardino e l’husky ha visto l’occasione dei suoi sogni. Si è recato subito da Messy per abbracciarla! La donna quando è arrivata in cortile è rimasta senza parole vedendo che il cane voleva abbracciare Messy per salutarla e ha voluto subito immortalare la situazione. Le foto parlano da sole.

Perro se abraza con su mejor amigo

L’abbraccio è stato breve ma intenso, e dopo Audi è tornato a casa da bravo e ha aspettato il suo padrone nel giardino.

Messy y Audi

Questo gesto ha rivelato che il loro legame è più profondo di quello che sembrava e il bene è stato forgiato in modo indissolubile nonostante non abitino insieme.

Messy y su madre humana

Visto il legame nato fra i due, si spera che possano incontrarsi più spesso e passare del tempo a giocare e a farsi compagnia. Questo legame è veramente molto bello e forte e tutti desiderano che venga coltivato, a partire da Oranit e il proprietario di Audi.

Articoli correlati