Dolce Cane che non è stato mai in una casa fa il suo primo pisolino in un vero letto

Questa povera cagnolina di nome Sundae aveva vissuto una vita davvero molto triste. Per tutta la sua vita, era stata all’interno di un garage freddo e una discarica, senza mai provare l’amore umano. Quando là Country Roads Animal Rescue Society l’ha salvata, era incinta, ed era prossima per partorire i suoi cuccioli. Sundae è un mix di Coonhound e Labrador, e non era mai stata all’interno di una casa. Quando è stata portata in salvo, è stata portata al caldo all’interno di un’abitazione, dove per la prima volta nella sua vita, ha potuto fare un pisolino sopra un vero letto.

Sundae è stata presa da una brutta situazione di accaparramento di cani in Oklahoma city, e quando è arrivata a casa, ha voluto subito riposarsi. Sapeva di essere finalmente al sicuro, in quanto quelle persone volevano semplicemente il meglio per lei. Adesso la sua vita stava per prendere una svolta definitiva e felice.

“L’abbiamo avuta per circa una settimana e non sapresti mai che non è mai stata un cane da casa prima. È completamente addestrata al gabinetto, incredibilmente carina e piuttosto educata all’interno”

racconta la donna che l’ha salvata.

Finalmente a casa

Nonostante inizialmente fosse un po’ timorosa vergo gli uomini, probabilmente per traumi passati, adesso si è completamente sciolta. Il tutto grazie alla sua salvatrice, che ha messo dei pantaloncini del suo compagno nel suo letto, affinché potesse abituarsi al suo odore. Sundae è stata portata dal veterinario, che gli ha effettuato un piccolo intervento dentistico, ma la sua salute non è male.

“La sua famiglia ideale avrebbe uno stile di vita molto rilassato e molta pazienza per consentirle di continuare a uscire dal suo guscio e acquisire sicurezza. Rimarrà con me finché non troverà la sua perfetta famiglia per sempre!”,

aggiunge la donna.

Per quanto riguarda i cuccioli, troveranno anche loro una famiglia perfetta con cui andare a vivere.

Articoli correlati