Dice al suo cane che è stato adottato e la sua reazione è davvero esilarante (VIDEO)

Quando adottiamo un cane, diventa magicamente membro della nostra famiglia. Nel web è pieno di filmati di animali, condivisi dai loro stessi proprietari, dato che sono spesso protagonisti di vicende buffe. Ad esempio, recentemente è diventata molto virale la reazione di Sydney, un cane che scopre di essere stato adottato. Quando la sua proprietaria gli ha dichiarato di essere stata adottata, Sydney ha avuto una reazione davvero esilarante, facendo divertire milioni di persone in tutto il mondo. Il cane sembrava comprendere a pieno le parole della sua proprietaria, mostrandosi sconvolto e triste. Infatti, il filmato è diventato presto virale, totalizzando milioni di visualizzazioni.

Credit: Tiktok/ @sydney.pupstar

Sydney è davvero una star su Titkok, dato che il suo profilo vanta più di 240.000 followers e milioni di mi piace. Si tratta di una cagnolina davvero molto simpatica, e in uno dei suoi ultimi video, possiamo vederla sconvolta dopo che la sua proprietaria gli ha rivelato di essere stata adottata.

Il filmato inizia con il suo proprietario che, andando vicino al cane, seduto sopra il divano, decide di rivelargli un segreto scioccante. Il cane sembrava molto ansioso di ciò, come se avesse capito che stava per dire qualcosa di brutto.

“Sydney, devo dirti una cosa”,

dice il proprietario nel video.

@sydney.pupstar Eres adoptada 🫢 jajaja se enojó 😂 #parati #fyp #adoptanocompres #dog ♬ original sound – Sydney 🐾

Una scoperta scioccante

Tuttavia, quando il suo proprietario gli rivela di essere stata adottata, la cagnolina cambia completamente faccia. Infatti, Sydney si è alzata dal divano e ha cominciato a ringhiare, come se fosse stata ferita da tale dichiarazione.

Il filmato è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando più di 2,6 milioni di visualizzazioni, con più di 670.000 mi piace. Moltissimi sono stati i commenti degli utenti che, divertiti, hanno voluto lasciare un proprio pensiero sotto il video.

“Perché glielo hai detto? tutta la famiglia era disposta a nasconderglielo”,

commenta ironicamente un utente.

Articoli correlati