Delfino nuota velocemente per salutare due cuccioli sopra una barca (VIDEO)

Per gli animali non esistono distinzioni di razze, in quanto il loro amore va ben oltre l’aspetto fisico. Per questo motivo, è facile imbattersi in strane amicizie del mondo animale, ed alcune di queste sembrano davvero surreali. I delfini sono degli animali estremamente intelligenti e buoni, capaci di stringere amicizia praticamente con chiunque. In un video diventato virale su Facebook, possiamo vedere un simpatico delfino nuotare molto velocemente verso una barca per salutare due cuccioli sopra di essa. L’animale era davvero divertito mentre nuotava, e i cuccioli sembravano essere stati davvero felici di questa visita.

Credit: Magen Peigelbeck

Di amicizie strane, il mondo animale ne è pieno. Miles e Stanley sono stati protagonisti di una storia davvero molto buffa. Sono due cani davvero molo dolci, e un giorno come tanti hanno stretto una simpatica amicizia con un delfino. L’animale stava nuotando tranquillamente in acqua, quando, alla vista dei cuccioli, ha aumentato la velocità per andare a conoscerli.

I due cuccioli vanno periodicamente a fare una passeggiata con la loro proprietaria Magen Peigelbeck, su un fiume vicino la costa della Georgia. La presenza del delfino non era di certo in programma, ma sicuramente, secondo quanto detto dalla donna, è stata davvero ben gradita.

Credit: Facebook/ @WSAV News 3 On Your Side

Quando il delfino è arrivato, sembrava conoscere Stanley e Miles da sempre. La donna ha capito subito che il delfino era arrivato con fare molto amichevole, e infatti lo ha lasciato stringere tranquillamente amicizia con i suoi cuccioli, che nel frattempo sembravano ricambiare la simpatia.

Nonostante la presenza della donna, il delfino si è avvicinato comunque ai cani, dimostrando di fidarsi di loro. La donna aveva capito che non era lì per lei, e per questo motivo li ha lasciati stringere tranquillamente amicizia.

“Il delfino si stava divertendo molto, era lì solo per vedere i cani, chiaramente non aveva alcun interesse per me”,

racconta Magen.

Articoli correlati