Cane lasciato al rifugio con una storia straziante scritta da una bambina che lo amava

Ogni volta che un cane o un gatto viene adottato, si da per scontato che la famiglia che lo ha accolto si prenda cura di lui per sempre, ma purtroppo spesso questo non accade. Nel settembre dello scorso anno, Rhino di 3 anni, entrò a far parte di una famiglia formata da una coppia e quattro figli che erano ancora piccoli, ma la settimana scorsa purtroppo hanno riportato il cane al rifugio dell’organizzazione Humane Society of Utah .

Deann Pastor, direttore del marketing e della comunicazione per la Humane Society of Utah , ha detto:

“Hanno ritenuto che fosse un po’ inquieto in presenza dei loro bambini. A volte una famiglia non è in grado di offrire le cure di cui l’animale ha bisogno. “

Per una delle figlie piccole della coppia, la decisione presa dalla sua famiglia di far tornare al rifugio Rhino è stata molto dolorosa e questo lo ha dimostrato in un taccuino che è stato dato al personale del rifugio insieme al cane.

All’interno c’era scritto: “Hey, se stai leggendo questo libretto, è perché sei il nuovo proprietario di Rhino ora. E’ stato il mio cucciolo. Spero davvero che sia felice con voi. Mi manca davvero tanto. Vorrei che sapesse che per me era un cucciolo speciale”

In questa lettera la ragazzina dà le istruzioni alla nuova famiglia su come trattare nel migliore dei modi il cane. Ad esempio, c’è scritto di fargli fare due o tre passeggiate al giorno, di fargli il bagno una volta al mese e, naturalmente, di dargli tante attenzione.

“Rhino è un cucciolo molto intelligente, ha bisogno di molte attenzioni e ama le persone. “

Rhino è un buon cane

“Gli piace dormire sotto le coperte e odia i canili. A volte comincia a girare su se stesso ed è molto felice”

La ragazzina ha anche sottolineato nella sua lettera che il nome del cane è Rhino.

“Il suo nome completo è Rhino Lightning, per favore non cambiategli il nome. “

“Le sue guance sono molto bavose, per favore dite a Rhino che mi piacevano molto e che sento la sua mancanza ogni notte.”

Anche se è molto triste che Rhino sia stato separato dalla sua famiglia, in particolare da questa piccola, che ha dimostrato tanto amore, la storia ha un lieto fine, Rhino ha trovato una nuova casa in cui ci sono dei bambini, ma sono un po’ più grandi e riescono ad interagire con lui senza problemi.

La sua nuova famiglia si è impegnata a seguire tutte le raccomandazioni della ragazzina.

Deann ha detto:

“La famiglia ha preso il libretto, e hanno detto che cercheranno di rispettare le linee guida che la ragazzina ha suggerito e certamente non gli cambieranno il nome.”

Articoli correlati