Cucciolone salvato bacia ogni giorno la sua proprietaria quando torna a casa

I cani sono animali davvero molto riconoscenti. Molti di loro vivono per moltissimo tempo all’interno dei rifugi, e ogni giorno vedono passare moltissime famiglie in cerca di animali da adottare. Adottando un povero cane, lui te ne sarà grato per tutta la vita, ricompensandoti con coccole e amore. Kylo è un cane che ha passato molto tempo all’interno di un rifugio, in quanto nessuna famiglia aveva intenzione di adottarlo. Per questo motivo, quando è stato preso dalla sua nuova famiglia, Kylo ha deciso di ringraziarla ogni giorno, soprattutto la sua proprietaria. Infatti, ogni qualvolta che la donna torna a casa da lavoro, il cane si stende sopra le sue ginocchia e l’abbraccia amorevolmente.

Kylo ha sofferto molto nella sua vita. Ogni giorno vedeva andare via moltissimi cani nel rifugio, tranne lui, che continuava a stare tutto solo nel suo box, per giornate intere. Quando una donna ha deciso di prendersi cura di lui per sempre, Kylo ha cominciato a mostrargli tutto il suo lato dolce e affettuoso, abbracciandola ogni giorno della sua vita.

Ogni giorno regala abbracci alla sua mamma

Si trovava nel rifugio West Memphis Animal Shelter, nel quale è arrivato quando aveva solamente dieci mesi. Purtroppo è restato lì per molto tempo, fino a quando una donna ha deciso di regalargli una nuova vita.

“Abbiamo visto la sua foto su Facebook e siamo andati a prenderlo. Penso che sia sempre stato destinato a stare con noi, doveva solo aspettare un po’ che lo trovassimo.”

racconta la sua nuova mamma.

Ogni volta che la sua nuova mamma torna a casa da lavoro, Kylo si sdraia sopra le sue ginocchia e le regala moltissimi abbracci, così da ringraziarla per tutto ciò che fa per lui. Kylo non è l’unico cane in casa, in quando la coppia aveva già Nellie, con il quale è andato subito d’accordo.

“È molto riconoscente e gli piace sentirsi amato, così ogni volta che la sua mamma adottiva torna a casa dal lavoro la saluta con abbracci affettuosi. Sorveglia sempre la porta d’ingresso per mezz’ora prima che arrivi la sua persona preferita.”,

aggiunge la donna.

Articoli correlati