Cucciolo vuole che i volontari gli rimbocchino la coperta prima di andare a dormire (VIDEO)

Molte persone, purtroppo, non ricambiano l’amore che un animale gli da. Quando il suo proprietario non poteva più tenerlo, ha affidato il suo cucciolo a un’amica di infanzia. Successivamente, la donna ha smarrito il cucciolo, che è andato poi a finire all’interno di un rifugio, dove ha iniziato un periodo molto triste. Tuttavia, i volontari hanno scoperto che il cane ama quando gli rimboccano il letto con delle coperte prima di andare a dormire, in quanto si sente a suo agio e si tranquillizza.

Credit: Youtube/ @Inside Edition

Prince, il nome del cucciolo, aveva una vita fantastica. Viveva con il suo proprietario che non gli faceva mancare nulla, ma purtroppo, a causa di imprevisti, è stato costretto a dover dare via il suo amico a quattro zampe. Per questo motivo, credendo di affidarlo a una persona fidata, l’uomo ha contattato un’amica d’infanzia.

Un giorno però, quando la donna e il cane sono usciti per fare una passeggiata, Prince si è smarrito. È stato salvato poi dall’associazione Mohawk Hudson Humane Society, che lo ha portato nel rifugio. I volontari hanno così pensato di chiamare la donna, che ha subito promesso di venire a riprendere il cane dal rifugio, ma non è stato affatto così. Infatti, nessuno si è fatto vivo al rifugio, e Prince ha iniziato un periodo davvero triste.

Credit: Youtube/ @Inside Edition

” Ci è voluto un po’ di tempo per conquistare la sua fiducia. Ogni volta che qualcuno gli si avvicinava, si girava di schiena e si rannicchiava vicino al suo letto”,

racconta il direttore del rifugio.
Credit: Youtube/ @Inside Edition

Per far sentire il cane più a suo agio, i volontari hanno provato ad attuare diverse cose, come ad esempio sistemare il suo letto con delle coperte calde. Sorprendentemente, questa cosa piaceva molto a Prince, che non aspettava altro che qualche volontario andasse li a rimboccargli le coperte.

Speriamo che Prince possa trovare presto una casa, così da poter tornare a vivere felice come una volta.

Articoli correlati