Cucciolo viene trovato all’interno di un sacchetto di plastica e viene salvato

Fortunatamente nel mondo non esistono solo persone cattive, ma anche anime buone disposte ad aiutare i poveri animali in difficoltà. Quando questa donna in Irlanda ha trovato un povero cucciolo abbandonato, sapeva che non poteva lasciarlo lì a soffrire. Il cucciolo giaceva all’interno di un sacchetto di plastica, e si potevano sentire i suoi tristi lamenti. Il piccolo è stato chiamato Bobby, ed aveva solamente cinque settimane. Così la donna, insieme a suo marito, si sono presi cura del piccolo, facendolo crescere nel migliore dei modi, fino al giorno in cui hanno deciso di adottarlo. Adesso Bobby è il cane più felice del mondo.

Dopo averlo trovato, lo ha subito portato a casa e, vedendo le sue pessime condizioni, ha deciso di contattare un centro di soccorso. Ramona Cunningham, proprietaria di Dog Rescue Coolronan, ha ricevuto la chiamata dalla soccorritrice.

“ci ha contattato per aiutarlo perché era molto malato e riusciva a malapena a camminare”,

racconta Ramona.

Così Ramona, insieme al suo compagno Chris Kelly, hanno deciso di portare il cucciolo dal veterinario. Lì il medico ha esaminato il piccolo, che ha constatato che le sue condizioni fisiche erano davvero pessime. Tuttavia, sembrava voler vivere a tutti i costi.

Non riusciva a camminare, a causa della mancanza di massa muscolare nelle zampe posteriori. Tuttavia, dopo un percorso di riabilitazione, il piccolo ha ripreso le sue forze ed è tornato a vivere normalmente, correndo e giocando per tutto il giorno. Inoltre, molte persone si erano offerte volontarie per adottarlo, ma Ramona e il suo compagno di erano ormai innamorati di lui, così hanno deciso di adottarlo.

“Mio marito Chris si è innamorato di lui, è così dolce vedere il piccolo legame speciale che hanno. I nostri altri sei cani sono tutti femmine, quindi penso che fosse giunto il momento che Chris avesse qualcuno dalla sua parte”,

aggiunge Ramona.

Articoli correlati