Cucciolo viene considerato un eroe dopo aver combattuto contro un puma per salvare due bambini

I cani sono i migliori amici dell’uomo, e darebbero la loro vita pur si salvare la propria famiglia. Nello Utah, Stati Uniti, vive una famiglia con il loro adorato cane, Ella. La famiglia ha due bambini, con il quale il cucciolo è davvero molto legato. Un giorno come tanti, mentre i bimbi giocavano fuori il cortile, sono stati attaccati da un puma selvatico. Fortunatamente il cane è intervenuto, salvandoli e lottando contro il feroce animale. Nonostante le brutte ferite riportate, Ella è fuori pericolo, così come anche i bambini. Adesso il cane è diventato un vero e proprio eroe nella comunità, dimostrando il grande amore che prova per la sua famiglia.

Credit: Twitter: @KSL_Alex Cabrero

Crystal Michaeli, madre dei bambini, vive felicemente con la sua famiglia nello Utah, Stati Uniti. La donna è solita lasciar giocare i bambini da soli fuori il cortile, in quanto, vivendo in un piccolo paese immerso nella natura privo di pericoli, si fidava tranquillamente. Tuttavia, un giorno come tanti si stava per trasformare in un brutto incubo, ma fortunatamente Ella si trovava a sorvegliare i suoi piccoli proprietari.

Un coraggio da vendere

Ella stava facendo la guardia ai bambini, ma la donna ha cominciato a notare un comportamento molto diverso dal solito del cane. Si mostrava furtivo e nervoso, così la mamma è corsa fuori per far rientrare i bambini e, richiamando anche il cane, ha notato che era ferito e sanguinante. Ella aveva difeso i bambini da una bestia feroce.

Credit: Pixabay/ @NickyPe

Così la donna ha subito preso il suo cane e lo ha portato dal veterinario, dove ha scoperto una cosa sconcertante. Nel suo paese, Cedar Hills, dato che si trova in aperta campagna, giorni prima erano stati avvistati dei puma che si aggiravano nei pressi della casa della famiglia.

Fortunatamente Ella non ha riportato ferite permanenti, e a piccoli passi sta guarendo. Nel frattempo, il cane è diventato un vero e proprio eroe per la comunità, che lo ha applaudito per il suo coraggio e per l’amore dimostrato per la sua famiglia.

Articoli correlati