Cucciolo viene adottato a lavoro il suo unico compito è quello di diffondere felicità e amore

I cuccioli riescono sempre a portare serenità all’interno delle famiglie. Delle volte possono fare la differenza anche nei luoghi di lavoro, in quanto riescono ad alleggerire le giornate e farle passare più velocemente, grazie alla loro simpatia e dolcezza. Recentemente, un uomo ha adottato un cucciolo fuori il suo luogo di lavoro, portandolo a casa e chiamandolo Tower Crane. Grazie al permesso del suo capo, ha portato anche il piccolo a lavoro con sé, e a poco a poco è diventato la mascotte di tutti i dipendente, rendendo le loro giornate migliori. Adesso Tower Crane va ogni giorno a lavoro con il suo proprietario, e il personale non riesce più a fare a meno della sua compagnia.

Credit: Twitter/ @HappyDog

Subito dopo aver trovato questo adorabile cucciolo, l’uomo lo ha portato dal veterinario, dove fortunatamente è risultato in salute e senza eventuali problemi. Così, grazie al permesso del suo capo, ha potuto portare il cucciolo in ufficio. Lì è diventato una vera e propria mascotte, e il suo unico compito è semplicemente quello di dormire e mangiare.

Ogni giorno Tower Crane rende le giornate dei dipendenti meno pesanti, diffondendo amore e allegria. Ama molto dormire sulla sedia insieme al suo proprietario, e quando è sveglio gironzola per l’edificio, curiosando a più non posso.

Credit: Twitter/ @HappyDog

Pagato per dormire

Quando il sonno colpisce, Tower riesce ad addormentarsi in qualsiasi situazione. Inoltre, delle volte somiglia più a un leone marino piuttosto che a un cane. È praticamente un altro dipendente, solamente che viene pagato per dormire e mangiare.

I colleghi dell’uomo non riescono più a fare a meno di lui, dato che ha portato davvero molta serenità. D’altronde, a chiunque piacerebbe avere un cucciolo che gironzola tra i piedi durante gli orari di lavoro, soprattutto se ha una dolcezza come Tower.

Credit: Twitter/ @HappyDog

Articoli correlati