Cucciolo viene abbandonato morente in una scatola nel parcheggio (VIDEO)

Questa è la commovente storia di un piccolo cucciolo di Pitbull che viene abbandonato in una scatola di cartone all’interno di un parcheggio. Il suo adrone lo aveva maltrattato dal giorno in cui era nato, evidentemente non voleva averlo attorno. Allora decise di compiere l’atto più crudele di tutti: abbandonare il cucciolo. Lo ha portato in un parcheggio isolato e lo aveva lasciato lì. L’uomo credeva di averla fatta franca, ma non aveva calcolato una cosa: il parcheggio era sorvegliato da alcune telecamere private. La proprietaria del sistema di sicurezza vide tutta la scena e andò a controllare l’interno della scatola di cartone e vi trovò un piccolo cucciolo di Pitbull malnutrito. Non poteva credere a quanto l’uomo era stato crudele, non poteva non fare nulla.

cucciolo abbandonato in una scatola di cartone
Credits:Youtube/ @The Dodo

Molti animali ogni giorno subiscono maltrattamenti di qualsiasi genere. Alcuni vengono torturati, altri lasciati senza cibo e acqua. I loro padroni sono esseri crudeli che non si interessano di curare i propri animali, non meritano di avere un cucciolo al loro fianco. Prima di adottare un cagnolino bisogna essere sicuri di riuscire a donargli tutto l’amore del mondo e di riuscire a prendersi cura di loro nella maniera più appropriata. Perciò se pensi di non essere in grado di riuscire a prenderti cura di un animale, abbi il buon senso di non prenderne uno con te.

cucciolo abbandonato in una scatola di cartone
Credits:Youtube/ @The Dodo

Il cucciolo di Pitbull abbandonato in una scatola riceve finalmente aiuto da una persona adorabile

Questo è proprio quello che è successo al piccolo cucciolo di Pitbull abbandonato in una scatola di cartone in un parcheggio isolato. Il suo padrone lo aveva abbandonato lì, noncurante del fatto che il posto fosse videosorvegliato. La donna a cui appartenevano le telecamere, Shannon, vide tutta la scena e decise di aiutare il cucciolo. Lo portò a casa con sé e se ne prese cura fino a quando il piccolo non si rimise totalmente in sesto. La sua soccorritrice gli diede anche un nome: Grillo Parlante.

cucciolo abbandonato in una scatola di cartone
Credits:Youtube/ @The Dodo

Contro tutte le aspettative il piccolo Grillo Parlante crebbe forte e bello. La donna aveva anche altri cuccioli in casa, ma non nascose mai di avere un debole particolare per il piccolo Pitbull. Ad oggi il cucciolo sta bene ed è anche il più grande tra i suoi fratelli.

Articoli correlati