Cucciolo viene abbandonato legato a un idrante insieme alle sue cose

Delle volte i cani sono costretti a subire le ingiustizie dei loro proprietari, che decidono di abbandonarli per strada senza un valido motivo, in balia del loro destino. Di recente, Kylie Rose Engelhardt, residente a Green Bay, negli Stati Uniti, ha dovuto assistere a una scena davvero molto triste e straziante. Un povero cucciolo era stato abbandonato attaccato a un idrante, insieme a uno zaino contenente le sue cose. Inizialmente la donna pensava che stesse aspettando i suoi proprietari, ma dopo più di 1 ora nessuno si è fatto vivo, e il cagnolino era ancora lì, legato all’idrante.

Kylie era davvero rattristata di fronte a tale scena. La povera cagnolina era stata abbandonata da solo, in balia dei pericoli della strada. Dopo aver aspettato molto tempo con lei, ha deciso di dargli una mano. All’interno del suo zaino, era presente una lettera da parte dei suoi proprietari.

La famiglia non poteva più tenerlo

“Ho fatto del mio meglio ragazzi, credetemi, mi ha spezzato il cuore”,

citava la lettera.

Così Baby girl, soprannominata così dalla donna, è stata trasportata al rifugio della Wisconsin Humane Society. Kylie è una cagnolina davvero molto affettuosa e dolce con tutti i volontari, che si sono innamorati di lei nel giro di pochissimo tempo. Ha circa 5 anni, e a seguito di vari controlli è risultata essere anche in salute, senza eventuali problemi.

Così i volontari hanno deciso di pubblicato un annuncio su Facebook di Baby Girl per il suo ex proprietario, e da come si è capito, la sua ex famiglia non poteva più prendersi cura di lei.

“Prima di tutto, siamo molto dispiaciuti che tu abbia dovuto separarti dal tuo migliore amico. È evidente quanto l’amava e possiamo vedere che ha fatto del suo meglio mentre lottava con le sue complicazioni mediche e le sfide della vita. Vediamo il tuo amore nella valigia che hai accuratamente imballato con tutte le loro cose preferite. Vediamo il tuo amore nel modo in cui le hai assicurato il guinzaglio in modo che non venisse investita da un’auto. Vediamo il tuo amore nel modo in cui l’hai collocata nel mezzo di un quartiere dove sarebbe stata trovata rapidamente. Vediamo il loro amore nel modo in cui la ragazza sembra felice e in salute. E vediamo il tuo amore nella nota che hai lasciato, implorando qualcuno di aiutarti quando non ce la facevi più”,

dice il post.

Articoli correlati