Cucciolo trova conforto in un manichino vestito con gli abiti del suo proprietario

I cani sono davvero molto legati ai loro proprietari, e quando devono passare lunghi periodi senza di loro, potrebbero soffrire molto. Questo carlino di nome Shorty ha dimostrato che l’amore degli animali per i loro proprietari è davvero insostituibile. Il suo proprietario, Marc, è un uomo che viaggia davvero molto per lavoro, ed è costretto a lasciare il suo cucciolo a casa insieme a sua moglie. In uno dei suoi viaggi, Shorty ha cominciato ad accusare moltissimo la sua mancanza, spingendo la donna a trovare delle soluzioni per alleviare il suo dolore. Così ha vestito un manichino con gli abiti di Marc, e Short è riuscito a trovare in lui qualcosa del suo proprietario, rannicchiandosi insieme a lui e rilassandosi.

La moglie di Marc, Kristen Peralta, non sapeva più come poter rendere più felice il suo carlino anziano, Shorty, in quanto era davvero triste per l’assenza della sua proprietaria. Così gli è venuta in mente un’idea davvero geniale, grazie al quale è riuscita a far sentire la presenza del suo proprietario ai suoi cani, nonostante la sua assenza.

Un’idea davvero geniale

“Shorty è molto legato a mio marito Marc, viaggia molto per lavoro e purtroppo Shorty è stato inconsolabile mentre Marc era via. Quindi mia madre ha avuto l’idea di fare le FARC (che sta per False Marc)”,

racconta Kristen.

Farc sta per false (falso) e Marc. Inoltre, per rendere il tutto ancora più familiare, hanno aggiunto anche dei tatuaggi al manichino, proprio come le braccia del suo proprietario. Grazie a questa idea, Shorty e gli altri cani della coppia sono stati in grado di calmarsi e di dormire dei sonni tranquilli.

“Lo abbiamo vestito con i vestiti di Marc e abbiamo aggiunto le maniche dei tatuaggi perché Marc ha dei tatuaggi. Abbiamo pensato che sarebbe stata una foto divertente, ma le FARC hanno funzionato”,

aggiunge Kristen.

Articoli correlati