Cucciolo triste viene ripreso quando si rende conto che il suo proprietario sta soffrendo molto (VIDEO)

L’amore di un cane per il suo proprietario è davvero sorprendente, tanto da poterlo paragonare tranquillamente al legame di un figlio con il proprio padre. Per questo motivo, quando una persona sta male, il suo cane riesce subito ad avvertire il suo malessere ed agire di conseguenza. Dopo essersi reso conto che il suo proprietario stava soffrendo, il cucciolo devastato è stato ripreso mentre cercava di tirarlo su. Il suo proprietario è costretto ad indossare una maschera dell’ossigeno più volte al giorno, e ogni volta che succede, il suo cane si siede accanto a lui, guardandolo con degli occhi pieni di tristezza. Se l’amore avesse un nome, sarebbe sicuramente quello del cucciolo in questione.

Credit: Youtube/ @Pedro Dragon

Mao Mao è un cane davvero adorabile che vive insieme al suo proprietario, Shao, nella provincia di Henan, in Cina. Sin dal primo giorno che si sono incontrati, i due hanno stretto un legame davvero molto forte. Mao Mao ha partecipato a tutta la vita dell’uomo, accompagnandolo durante le sue faccende quotidiane. Tuttavia, all’età di 56 anni l’uomo ha avuto delle complicanze, dovute a problemi cardiaci e alla pressione molto alta. Il cucciolo devastato capiva benissimo cosa stesse succedendo, mostrando tutto il suo sconforto.

L’uomo è costretto ad indossare un ventilatore meccanico di notte e in alcune fasi del giorno, e ogni volta che lo indossa, il suo cane si sdraia tristemente vicino a lui. Non lo lascia neanche per un secondo, diventando praticamente come il suo angelo custode. Se l’amore avesse un nome, sarebbe sicuramente quello di Mao Mao.

“Ogni volta che metto il respiratore, il cane sembra aver percepito qualcosa, come se sapesse che sono malato. Si alza solo quando mi sveglio. Non ho mai visto un cane così intelligente. È come la mia vera famiglia”,

racconta l’uomo.

Vedere l’adorabile cucciolo confortare il suo proprietario è davvero commovente, e dimostra quanto amore possa risiedere nel cuore di questi adorabili animali.

Articoli correlati