Cucciolo striscia sotto la macchina del suo proprietario per fargli le coccole (VIDEO)

I cani riescono a conquistare i cuori dei loro proprietari con il loro carattere dolce e fedele. Nei momenti giù, troverai sempre il tuo cane al tuo fianco che, qualsiasi cosa accada, resterà per sempre lì. Sono anche degli ottimi assistenti, e molte volte possiamo vederli insieme ai loro proprietari mentre sono impegnati con dei lavori, facendogli compagnia. In un video diventato virale su Youtube, possiamo vedere un affettuosissimo Golden Retriever che striscia sotto la macchina del suo proprietario, così da potergli fare delle coccole giganti. Il sorriso stampato sul volto del cane fa capire quanto voglia bene al suo papà.

Credit: Youtube/ @RM Videos

I Golden Retriever sono degli animali davvero molto affettuosi, e per questo motivo è facile vederli con un gran sorriso stampato in faccia quando sono felici. Sono una delle razze più indicate per i bambini, poiché sono una razza molto intelligente e giocherellona.

“I Golden Retriever sorridono quando sono eccitati e hanno tre sorrisi distinti; i sorrisi ansimanti, aggressivi e sottomessi. I sorrisi dei cani sono diversi da quelli umani perché non sempre significano felicità poiché possono anche significare altre emozioni come la paura. Direi che circa l’80% dei tuoi sorrisi dei Golden Retriever saranno sorrisi felici con il restante 20% diviso equamente tra gli altri due sorrisi.”,

spiega Retriever’s Hub.
Credit: Youtube/ @RM Videos

In un video diventato virale su Youtube, possiamo vedere un dolcissimo Golden Retriever strisciare sotto la macchina del suo proprietario, così da fare delle coccole al suo papà. Dopo essersi intrufolato sotto la vettura, si è poggiato sopra la sua spalla e ha deciso di riposare un po’ abbracciato a lui.

Il video è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando più di 500.000 visualizzazioni, più di 18.000 mi piace e moltissimi commenti di utenti che, innamorati del cane, non hanno potuto far altro che sciogliersi di fronte a tale scena.

Articoli correlati