Cucciolo sporge la zampa fuori dalle sbarre per attirare l’attenzioni di chiunque passi al rifugio (VIDEO)

Se osservi attentamente gli occhi di un cane in un rifugio, ti accorgerai di tutta la loro sofferenza e solitudine. Speck è un adorabile cucciolo che si trova nel rifugio Bullock County Humane Society, in Alabama. La dolcezza di questo cane è riuscita a conquistare il web intero, facendo innamorare chiunque venisse a trovarlo. Speck, ogni volta che qualcuno andava a fare visita al rifugio, sporgeva la sua zampa fuori dalle sbarre, aspettando che la persona la prendesse e l’accarezzasse. Quando uno dei visitatori ha deciso di riprendere la scena e di pubblicarla online, per Speck la vita ha preso una nuova piega.

Credit: Facebook/ @Desiray Miracle-Wilder

Resistere alla dolcezza di questo cane è praticamente impossibile. Oltre a guardarti con degli occhi irresistibili, Speck emette anche dei suoni davvero teneri per chiedere carezze, capaci di far sciogliere chiunque. Da quando è stato ripreso e pubblicato online, le richieste di adozioni verso di lui sono cominciate a piovere come se niente fosse.

“Tutto ciò ce vuole è che le persone lo amino, allunga la sua mano e aspetta che le persone la prendano. “,

racconta Desiray Miracle Wilder, direttrice del rifugio.

Speck è riuscito così a trovare una famiglia che si prendesse cura di lui, aiutando anche moltissimi altri cani del rifugio a trovarne una.

Credit: Facebook/ @Desiray Miracle-Wilder

Speck adesso può vivere la sua vita migliore al massimo, correndo per più di 26 acri nella sua nuova casa, insieme ad altri e due adorabili cani. Grazie al video diventato virale, molte famiglie si sono avvicinate al rifugio, adottando moltissimi cani che aspettavano una famiglia da tempo. Inoltre, molte persone hanno voluto donare del cibo per i cani!

Speck non deve più preoccuparsi di niente ora, in quanto ha una famiglia bellissima alle spalle che ogni giorno gli regala amore e gioia, che ovviamente lui ricambia a pieno con la sua felicità e dolcezza.

Articoli correlati