Cucciolo smarrito riappare dopo giorni in cui il bambino lo cercava disperatamente

Perdere il proprio animale domestico non è mai una bella cosa, sopratutto se si è cresciuti insieme e si ha stretto un legame fortissimo con lui. Quando questo cucciolo di nome Ryder si è smarrito, il bambino, nonché suo piccolo proprietario, lo ha cercato ininterrottamente notte e giorno. In una foto diventata virale, possiamo vedere il piccolo con le lacrime agli occhi, mentre trasporta un cartello con il volto del cane e la scritta “ricercato”. Fortunatamente dopo ben 10 giorni di ricerche, Ryder è stato trovato da una famiglia amante degli animali, che lo ha poi riconsegnato ai rispettivi proprietari. Così il bambino ha potuto finalmente riabbracciare il suo adorato cagnolino, abbracciandolo calorosamente.

Credit: Youtube/ @Imagen Noticias

Il tutto è successo nel quartiere a Los Magueyes, a San Luis Potosí, in Messico. Come suo solito fare, Ryder era uscito a fare una passeggiata fuori insieme a Jonathan, il suo piccolo proprietario, e la sua famiglia. Purtroppo, a causa di una svista, Ryder è scomparso nel nulla, causando un forte disagio nella sua famiglia.

I giorni a seguire sono stati davvero brutti per loro. Nel web è diventata virale la foto del piccolo Jonathan, in cui lo si vede in lacrime con un cartello in mano, raffigurante il volto del suo cane e la scritta “ricercato”. Il bambino era davvero distrutto, in quanto i due erano davvero cresciuti insieme, e la sua mancanza gli logorava l’animo.

Credit: Youtube/ @Imagen Noticias

Jonathan piangeva notte e giorno, e rifiutava anche di adottare un nuovo cucciolo, in quanto il suo Ryder era insostituibile. Decisa a ritrovare il proprio cagnolino, la famiglia ha offerto 45 dollari per chiunque riuscisse a ritrovarlo. Fortunatamente, dopo ben 10 giorni di ricerca, qualcuno è riuscito a ritrovare Ryder.

Credit: Youtube/ @Imagen Noticias

Una famiglia, nonché grande amante degli animali, è riuscito a ritrovare Ryder, per poi contattare subito Jonathan e i suoi genitori. L’abbraccio tra il bambino e il cane è stato davvero emozionante, finalmente potevano tornare alla loro normalità.

Articoli correlati