Cucciolo si nascondeva nel muro, osservava da lontano ma voleva solamente una famiglia

Moltissimi cuccioli si trovano per strada, costretti a una vita davvero molto triste e soli. Moon è una povera cucciola che è stata trovata per strada piena di pulci e zecche. Osservava il mondo da lontano, aveva paura, ma l’unica cosa di cui aveva bisogno era semplicemente una famiglia che si potesse prendere cura di lei. Abbandonata quando aveva solamente due mesi, ha vissuto per strada per molto tempo, senza l’amore di nessuno. Fortunatamente è stata salvata da un’associazione di salvataggio animali che, prendendola a cuore, gli ha permesso di avere un futuro migliore con una nuova famiglia.

Credit: Instagram/ @aufamilyabrigo

Quando è stata trovata, la piccola Moon stava cercando qualcosa da mangiare. Aveva le zampe gonfie, stava soffrendo davvero molto. Fortunatamente, in suo aiuto sono arrivati i volontari di Au Family abrigo Levies, che l’hanno portata via e l’hanno messa al sicuro. Così Moon è arrivata dal veterinario, dove ha iniziato il suo percorso di guarigione.

Una nuova vita

Finalmente Moon ha potuto riposare tranquillamente, ma le sue condizioni non erano ottimali. Sta soffrendo molto per l’anemia e a causa della deumidificazione. Fortunatamente, il test per la parvo è risultato negativo. Il cagnolino si è mostrato molto forte, ed ha resistito bene alle trasfusioni.

Man mano che passava il tempo, Moon mostrava cambiamenti molto positivi. Tuttavia, è dovuta rimanere dal veterinario per riprendersi a pieno. Un bel giorno, una famiglia è venuta a far visita al rifugio e, vedendola, ha deciso di prenderla in stallo per dargli l’amore di una famiglia.

Tuttavia, quella che doveva essere una famiglia momentanea, è diventata la sua famiglia permanente. I suoi genitori infatti si sono affezionati davvero molto a lei, decidendo di adottarla. Moon adesso può vivere la sua vita serenamente insieme alla sua famiglia.

Articoli correlati