Cucciolo si impegna a essere il miglior commesso del negozio di alimentari

I cani, come tutti sanno, sono i migliori amici dell’uomo. Questo titolo non è attribuito solamente per la loro grande dolcezza e fedeltà, ma anche perché riescono a convivere con gli umani negli ambienti lavorativi. Possiamo trovare ad esempio cani da terapia, cani da soccorso o anche cani come Anubis, un cucciolo adorabile che è diventato il miglior commesso all’interno di un negozio di alimentari. Il cane lavora insieme alla sua proprietaria, Ana, e i clienti non possono far altro che amarlo e far visita al cucciolo per accarezzarlo. Dopo che la sua proprietaria ha deciso di aprigli dei profili social, Anubis è diventato popolare in tutto il mondo, acquisendo milioni di followers.

Credit: Tiktok/ @perrito_delatienda

Anubis è riuscito a conquistare il cuore di milioni di persone, grazie alla sua dolcezza e la sua grande dedizione al lavoro. La sua proprietaria, Ana, non ha dovuto fare neanche i colloqui per assumere personale, in quanto il suo amico a quattro zampe era perfetto per il ruolo.

Il commesso più bravo del negozio

Nonostante le sue dimensioni e i pregiudizi sulla sua razza, che possono far titubare inizialmente i clienti, Anubis si è sempre mostrato un cagnolone adorabile e gentile, dando amore a tutti e giocando ogni volta che se ne presenti l’occasione.

Credit: Tiktok/ @perrito_delatienda

Il negozio dove lavora Anubis si trova a Guadalajara, in Messico, dove la gente, molte volte, entra solamente per vedere il cane. È cane davvero molto giocherellone e dolce, e per questo motivo ogni giorno riceve coccole da moltissimi clienti.

Restando in tema, Anubis ha sostituito la sua cuccia con una cassetta delle merci, con il quale sembra trovarsi davvero molto bene. Quando la sua proprietaria ha aperto il suo profilo social, non si sarebbe mai aspettata un successo simile, dato che Anubis ha raccolto milioni di interazioni in pochissimo tempo.

Ancora una volta, i cani ci mostrano come possono unirsi le vite di animali e umani, collaborando e vivendo felicemente insieme.

Articoli correlati