Cucciolo si è rifugiato in un vecchio televisore per ripararsi dal freddo: quel buco è la sua casa (VIDEO)

Purtroppo molti cani randagi sono costretti a vivere una vita davvero molto triste, accontentandosi di quello che trovano per strada per sopravvivere. Spesso, in mancanza di rifugi, si adattano con i rifiuti gettati dagli umani, utilizzandoli come meglio possono. D’altronde, sempre meglio un piccolo spazio riparato, che restare completamente al freddo e al gelo in giro. In Perù è diventato virale un filmato in cui appare un povero cucciolo randagio che si è rifugiato all’interno di un televisore, usato per ripararsi dal freddo. Non era molto, ma quel piccolo buco era diventata ormai la sua casa. Il filmato ha smosso davvero molti utenti, che hanno cominciato a mobilitarsi per aiutarlo a toglierlo dalla strada.

Credit: Tiktok/ @Fiorelita2020

Nessun cane dovrebbe vivere in queste condizioni. Nonostante esistano moltissimi rifugi che aiutano queste povere anime randagie, le strade sono ancora piene di cani senza una famiglia, e spesso, se non aiutati, finiscono anche incontro alla morte. Quando questo cucciolo è apparso nel web, ripreso all’interno di un televisore, le persone si sono commosse dalla sua situazione.

Come si può vedere nel filmato condiviso su Tiktok dall’utente @Fiorelita2020, il piccolo cagnolino ha usato un vecchio televisore come casa, posizionandosi all’interno dove una volta c’era il vetro. Con quel piccolo spazio, il cucciolo si sentiva più protetto per il freddo.

Credit: Tiktok/ @Fiorelita2020

Il video è stato caricato con un tono un po’ “umoristico”, ma questo non è stato preso molto bene dagli utenti, che si sono preoccupati dalla situazione del cucciolo. Infatti, l’animale sembra davvero molto triste e con problemi di salute, e per questo motivo si sono cominciati ad allertare per trovare subito un aiuto.

“Non è uno scherzo. Penso che dovrebbero diffondersi per aiutarlo e non per deriderlo”,

commenta un utente.

Dopo aver letto le lamentele degli utenti, la persona che ha pubblicato il video ha deciso di condividere la posizione in cui si trova il piccolo, in modo da cercare qualcuno che potesse così aiutarlo.

@fiorelita2020 #viraltiktok ♬ Si usas este audio tu crush te hablará esta noche – Monchii Rodríguez

Articoli correlati