Cucciolo sepolto vivo in una spiaggia ora si gode la vita con la sua famiglia adottiva

Delle volte gli esseri umani sanno essere davvero molto crudeli. La storia di questo cucciolo lascia veramente senza parole, dato che è stato sepolto vivo da quello che era il suo ex proprietario, mentre era armato di un machete. Fortunatamente è stato notato e salvato in tempo, e adesso sta vivendo la sua miglior vita grazie alla sua nuova famiglia, che pian piano gli sta insegnando cosa vuol dire essere amati.

Il tutto è successo sulla costa di Oahu, nelle Hawaii, dove un passante ha notato un uomo armato di machete mentre seppelliva un cane vivo nella spiaggia, in pieno giorno. Ha subito chiamato l’associazione PAWS, i cui volontari sono arrivati in men che non si dica per salvare il cucciolo.

Una cattiveria disumana

Purtroppo la cagnolina era molto bruciata e aveva la pelle rovinata dal sole, con molte ferite sulle gambe. Leialoha, chiamata così dai volontari, è stata portata con urgenza all’Aloha Affordable Veterinary Services, affinché potesse ricevere le giuste cure.

Così Leialoha è stata affidata a una famiglia temporanea, ovvero Amanda Krasniewski e suo marito. I due hanno iniziato questo percorso durante la loro luna di miele, quando hanno deciso di aprire le porte di casa a dei poveri cani randagi per aiutarli. Così, recandosi in un rifugio, la coppia ha adottato Mocha.

Poco dopo, la coppia ha adottato anche un altro cane, un Chow Chow che chiamarono Bruce. Questo li ha spinti a voler dare una mano ai poveri cani randagi, scegliendo di diventare caregiver affidatari di Paws. Prima di aiutare Leialoha, la coppia aveva aiutato già altri e 12 cani. Così, vedendo l’annuncio, hanno deciso di chiamare il direttore di Paws per esprimergli la loro voglia di aiutare la cagnolina.

Inizialmente Leialoha era molto spaventata e timida, ma a poco a poco è riuscita ad uscire dal suo guscio. Era ancora sottopeso, ma la strada davanti a lei era ancora lunga. Tuttavia, la coppia ha dovuto riconsegnare Leialoha quando uno dei loro cani si è ammalato gravemente. La storia di questo cucciolo ha acquisito una notevole fama mediatica, favorendo così la sua adozione permanente.

Adesso Leialoha vive la sua miglior vita con la sua nuova famiglia, e si è potuta lasciare finalmente alle spalle il suo triste passato.

Articoli correlati