Cucciolo sembra molto arrabbiato con il suo proprietario perché non si alza dal letto per portarlo fuori (VIDEO)

I cani sono degli animali davvero molto espressivi e intelligenti, capaci di far comprendere le loro intenzioni agli umani, ovviamente a modo loro. Infatti, quando magari hanno fame o hanno voglia di giocare con i loro proprietari, fanno di tutto per attirare l’attenzione dei loro proprietari, magari facendogli più feste del solito o abbaiando. Questo cucciolo invece riesce a farsi capire restando semplicemente fermo, immobile, mentre fissa costantemente con volto arrabbiato la sua proprietaria che non si vuole alzare dal letto per portarlo fuori. La scena è stata registrata e condivisa online, dove è diventata virale e ha strappato un sorriso a migliaia di persone.

Credit: Tiktok/ @sandgogu

Questo adorabile cucciolo sa sicuramente come farsi capire dalla sua proprietaria. Il suo nome è Daiki, e ama molto andare fuori a giocare. Tuttavia, non sempre la sua proprietaria ha voglia di uscire la mattina presto per accompagnarlo, ma questo a Daiki non va bene.

Usciamo a giocare?

Un giorno, mentre Sandy, la mamma del cucciolo, stava riposando nel letto, si è sentita particolarmente osservata. Daiki si era piazzato in piedi davanti al letto, immobile, con uno sguardo palesemente molto arrabbiato verso di lei.

“Ha fatto rumore con le sue piccole zampe per svegliarmi. Voleva uscire e giocare. E quando vuole qualcosa, mi fissa”,

racconta Sandy.
Credit: Tiktok/ @sandgogu

Daiki guardava la sua proprietaria come per dirle “Hey, vuoi alzarti dal letti so no? Dobbiamo andare a giocare”. Fortunatamente Sandy conosce molto bene i bisogni del suo cagnolone, e quindi non lo ha fatto aspettare molto per la sua amata passeggiata.

Sicuramente Daiki è trattato veramente molto bene dalla sua proprietaria, e quindi sa come ottenere ciò che vuole. Il video, condiviso online, è diventato molto virale in tutto il mondo, totalizzando più di 1,5 milioni di visualizzazioni, più di 200.000 mi piace e moltissimi commenti di utenti che, divertiti dalla sua espressione, non hanno potuto far altro che congratularsi con la bellezza del cucciolo.

Articoli correlati