Cucciolo scopre di essere stato abbandonato in un rifugio e scoppia in lacrime (VIDEO)

Per un cane non esiste cosa più brutta che essere traditi dalla propria famiglia. Se potessero, darebbero la vita per i loro proprietari, e per questo motivo è bene che le persone cerchino quantomeno di amarli per tutta la loro vita. Quando Aj, un dolcissimo cane di 6 anni, è stato abbandonato dalla sua famiglia, il suo cuore si è rotto. Dopo essersi reso conto di essere stato lasciato nel rifugio da quelle che erano le persone più importanti della sua vita, Aj è entrato in un brutto periodo depressivo, scoppiando in lacrime e smettendo di giocare. Fortunatamente adesso ha una nuova vita, e ha potuto lasciare alle spalle il suo brutto trauma.

Credit: Facebook/ @Saving Carson Shelter Dogs

Aj non riusciva a capire per quale motivo la sua famiglia l’avessero abbandonato, quando l’unica cosa che aveva fatto lui in questi anni era riempirli di amore e affetto. Spesso però, le persone non sono in grado di ricambiare questo sentimento speciale.

Un abbandono davvero triste

L’umore di Aj dopo essere stato lasciato nel rifugio era a terra. Aveva smetto di giocare, piangeva e respirava affaticato, singhiozzando dopo questo bruttissimo trauma. Passava tutte le sue giornate sdraiato sopra il lettino del rifugio, abbandonato al suo triste destino.

Credit: Facebook/ @Saving Carson Shelter Dogs

I dipendenti dell’associazione, decisi a salvare la vita di questa povera anima, hanno fatto di tutto per spargere il suo nome in giro. Così le persone sono venute a conoscenza della sua storia, e, commosse, hanno cominciato a condividerla ovunque.

In questo modo, Aj è riuscito a trovare una nuova famiglia con cui andare a vivere. Quando ha incontrato per la prima volta i suoi nuovi proprietari, si poteva leggere nei suoi occhi la sua contentezza. Finalmente qualcuno stava per dargli tutto l’amore di cui aveva bisogno. Finalmente Aj può lasciarsi alle spalle tutte le lacrime versate, iniziato una nuova vita felice e spensierata con la sua splendida famiglia.

Articoli correlati