Cucciolo sbaglia camion dei netturbini, credono di averlo perso

I Labrador sono animali davvero simpatici e affettuosi, capaci di stringere amicizia con chiunque. Sono molto intelligenti, apprendono in fretta e restano fedeli ai loro proprietari. Oggi vediamo la buffa storia di un labrador che, dopo aver sbagliato camion confondendosi con quello dei suoi padroni, dei netturbini, è stato ritrovato in una discarica.

cane si distrae da delle carezze e sbaglia camion perdendosi

Questo tenero cucciolone di nome Richard vive con i suoi amici netturbini, con cui è solito girare nel camion durante l’orario di lavoro. Un giorno, mentre erano soliti svolgere la loro routine quotidiana, il cane si è distratto dalle carezze dei passanti, salendo poi su un camion sbagliato. Grazie a delle foto pubblicate online, i proprietari sono riusciti a ritrovarlo.

È successo lungo il porto di Valparaíso, in Cile, dove il povero cane ha imboccato la strada sbagliata.

Alcune persone del luogo si sono preoccupate nel vedere questo cane senza un padrone, cercando di scoprire anche chi fossero i suoi proprietari, ma molto presto si sono accorti che era abituato a compiere questi tragitti.

cane si distrae da delle carezze e sbaglia camion perdendosi

Il 3 agosto una donna ha pubblicato la vicenda accaduta su Facebook, dove racconta che il cane è sceso dal camion proprio alla discarica comunale.

“All’arrivo, è saltato fuori. Non si sa se qualcuno lo abbia ingannato o sia salito da solo per cercare cibo. È cicciottello, sta cercando i suoi padroni o una nuova famiglia”

ha scritto la donna.

Dopo una breve confusione, le persone hanno capito che si trattava solo di un buffo malinteso. Richard infatti vive con i suoi amici netturbini e li accompagna giornalmente a lavoro.

cane si distrae da delle carezze e sbaglia camion perdendosi

Quel giorno però Richard si è lasciato trasportare dalle coccole e dal giocare con dei passanti, sbagliando camion e prendendo una strada sbagliata. D’altronde nessuno riuscirebbe a resistere a delle carezze, no?

Fortunatamente tutto si è concluso per il verso giusto, così che il cucciolo potrà tornare insieme ai suoi amici e continuare a viaggiare con loro.

Articoli correlati