Cucciolo salvato dal canile si rifiuta di lasciare il giocattolo che gli hanno regalato (VIDEO)

Grazie all’impegno dei rifugi di tutto il mondo, moltissimi cani riescono a cambiare la propria vita e a trovare una famiglia con cui vivere. Froggy è un cucciolo salvato da un allevamento che conteneva oltre 4.000 esemplari come lui, che sono stati tutti distribuiti in 120 rifugi per trovare casa. Quando è arrivato nel rifugio, a Froggy è stato regalato un peluche di una rana, con il quale ha cominciato a giocare nell’immediato. Da quel giorno, il piccolo Beagle non ha lasciato il suo peluche neanche per un secondo, portandolo ovunque. Non ne aveva mai avuto uno, e questo lo faceva sentire al sicuro e amato.

Credit: Instagram/ @humanebroward

Quando Froggy è arrivato nel rifugio, non aveva mai provato l’amore delle persone e la compagnia di un amico, così i volontari gli hanno dato un letto caldo e un peluche di una rana per farlo sentire meno solo. Il povero cucciolo salvato ha subito stretto moltissimo con il peluche, tanto da spingere i volontari da attribuirgli il nome Froggy. Da quel giorno, si è rifiutato di lasciarlo, portandolo dietro ovunque.

Un amico con cui giocare

Insieme a lui, sono stati salvati altri e 4.000 esemplari di Beagle da un allevamento, e tutti sono stati distribuiti in circa 120 rifugi. Froggy è arrivato alla Broward County Humane Society, dove si è trovato davvero molto bene.

“Quando i Beagle sono arrivati al nostro rifugio, non avevano nomi, solo numeri tatuati sulle orecchie”,

racconta Susan, specialista di Marketing digitale per Broward County.

Fortunatamente, Froggy ha trovato una famiglia amorevole con cui vivere, con la quale si è aperto e ha mostrato tutto il suo carattere dolce e giocherellone. Ovviamente ha portato con sé il suo giocattolo preferito, ma adesso non dovrà più preoccuparsi di rimanere solo. Auguriamo a tutti gli altri cani di trovare una casa in cui andare a vivere, in modo da dimenticare il loro triste passato.

Articoli correlati