Cucciolo piange per manipolare il suo padrone. Ecco perché

Un cucciolo di cane è visto come un tenerone. I cagnolini hanno sempre due occhioni bellissimi che ti fissano in cerca di cibo e coccole e tu non riesci mai a dirgli di no.

cucciolo piange per avere il formaggio

Prima di adottare un cagnolino ci si deve assicurare che si ha la possibilità, e soprattutto, la capacità, di poterli trattare in modo che crescano sani e forti. Non si deve mai strafare col cibo, ci si deve impegnare per far sì che il cagnolino si fidi completamente di noi e che ci voglia bene.

Alcune volte, però risulta difficile non cadere nelle trappole dei nostri amici a quattro zampe che, con i loro musetti dolci, ci inducono a dargli tutto ciò che vogliono. Questo è proprio il caso di un Cucciolo di chihuahua di nome Sonic. La sua padrona, che possiede un canale Twitter a nome di @cycymultiverso, ha pubblicato un post molto interessante.

cucciolo piange per avere il formaggio

Il cucciolo mangia formaggio

La ragazza ha caricato un video in cui il piccolo Sonic si addentra in cucina e comincia a rovistare ovunque. La piccola peste stava cercando una cosa ben precisa: il suo cibo preferito, ovvero il formaggio! La padrona del cucciolo afferma che il suo cane è così scenico da riuscire a piangere per finta per farsi dare il formaggio che tanto adora.

cucciolo piange per avere il formaggio

Il video ha raggiunto tantissime visualizzazioni e molte persone hanno deciso di ricondividere il video sul loro profilo. Questo a causa della tanta simpatia che Sonic ha provocato nei confronti degli utenti che hanno visualizzato il suo video. Il video ha raggiunto anche un alto numero di commenti. La donna sotto la descrizione scrive:

Posso confermare che il mio cane è il più drammatico al mondo quando si tratta di maneggiare il cibo (soprattutto se si tratta di formaggio)

Si può quindi affermare che questo cane sia una delle star del web che ha riscosso il proprio successo solamente utilizzando il fascino della propria personalità e per i suoi gusti culinari!

Articoli correlati