Cucciolo piange di dolore quando il suo proprietario decide di abbandonarlo nel bosco

Nessun cane meriterebbe di essere abbandonato dalla propria famiglia. Purtroppo è proprio quello che è successo a questo povero cagnolino di nome Zarife. Dopo essersi ferito, il suo proprietario ha deciso di abbandonarlo nel bosco, fregandomene del fatto che sopravvivesse o meno. Per moltissimo tempo il cucciolo ha chiesto disperatamente aiuto, piangendo e urlando di dolore. Fortunatamente il piccolo è stato trovato da una persona buona, che ha deciso di aiutarlo e ha chiamato immediatamente i soccorsi. Il cucciolo era davvero molto felice di vedere i soccorsi, che nel frattempo scodinzolava energicamente, nonostante il suo dolore. Così è stato portato dal veterinario, pronto ad iniziare la sua nuova vita.

Finalmente la vita per questo cagnolino stava prendendo una nuova piega. Dal veterinario è subito emerso che il cane aveva la giardia, e che avrebbe ricevuto le sue cure nell’immediato. Aveva molto dolore, tanto da urlare ogni volta che i medici le toccavano le ferite. Dopo ulteriori visite, è emerso che il cane era anche malnutrito e anemico, così ha iniziato il suo percorso di antibiotici e antidolorifici.

Un cucciolo davvero molto dolce

Non si sa da quanto tempo si trovasse nel bosco, ma le sue condizioni non erano ottimali. Si è subito rivelato un cagnolino estremamente dolce e giocherellone, in quanto inondava i medici di coccole ogni volta che ne aveva l’opportunità. Aveva molta voglia di vivere, e la sua situazione è cominciata a migliorare in men che non si dica.

Le sue condizioni di salute migliorano sempre di più, e ogni volta che un volontario del rifugio in cui si trova ora lo va a trovare, lui ricambia con dei calorosi abbracci. Molte volte le persone non si meritano la lealtà e l’amore di un cane, che darebbe addirittura la sua vita per loro.

Siamo sicuri che, una volta guarito del tutto, troverà una casa amorevole in cui andare a vivere per sempre, felice e lontano da questi brutti ricordi.

Articoli correlati