Cucciolo non si separa dalla bara del sua defunta padrona, cercando di svegliarla graffiando la bara

La fedeltà di un cane sembra non avere dei vincoli di tempo e in certi casi continua anche dopo la morte del suo padrone.

La storia di un cagnolino di nome Tony sta commuovendo il web, dopo che è stata condivisa sui social.

Questo animale era il cucciolo del cuore di Luzinete, una donna brasiliana che di recente si è spenta, a causa di un infarto.

Il legame tra questa donna e il suo cane era veramente qualcosa di invidiabile e ognuno era sempre presente nei momenti difficili dell’altro.

Quando la donna si è spenta, per Tony è stato un momento davvero duro. L’animale non riusciva affatto a rassegnarsi e mentre la donna si trovava nella bara funebre, il suo cane non faceva altro che piangere e cercare di grattare sulla bara, per farla uscire.

Per tutto il tempo il cagnolino ha cercato letteralmente di svegliare la sua padrona e la triste scena è stata ripresa dalle persone che erano presenti e che nonostante il momento di lutto, non sono riuscite a trattenersi da immortalare questo gesto di affetto incondizionato tra la donna e il suo cane.

Persino il proprietario dell’impresa di pompe funebri, che si è occupato della donna è rimasto scioccato e ha condiviso quanto visto, per far conoscere al mondo la vicenda.

“Sembrava che volesse entrare nella bara con lei”

rivela l’uomo.

Dire addio ad una persona cara è qualcosa di veramente difficile a prescindere dalla specie di cui facciamo parte.

La morte è una fase della vita, e il dolore che proviamo quando qualcuno a cui vogliamo bene scompare, è qualcosa di veramente struggente.

Alcune persone hanno visto nei gesti di Tony un atteggiamento irrispettoso nei confronti della donna, ma è proprio come se suo figlio fosse al suo capezzale a piangere per la morte della propria mamma.

Solamente chi non ha mai amato un animale, non riuscirà a comprendere appieno questa scena e anzi molti dovrebbero rendersi conto, dalle immagini condivise, di come sia forte il legame che si può creare tra un cane e il suo padrone.

Articoli correlati